Problemi montaggio Marmitta nuova

Simone Panassi

AlfaGuzzisSimo 😂😂
15 Ottobre 2017
1,076
4
83
Bergamo provincia
Auto
147 105cv GPL
Da poco ho comprato una nuova marmitta perché quella che avevo ormai era andata ... Cercando su internet poi ho trovato questa ( nella foto ) ad un ottimo prezzo e mi son deciso ad acquistarla . Purtroppo però una volta montato il tutto mi sono reso conto che la parte del finale mi andava a picchiare contro il paraurti, nella parte alta dell'apposito foro . Ho pensato di abbassarla ma , il tubo del pezzo finale ha il suo passaggio sui braccetti delle sospensioni posteriori che tra le altre cose visto che si dovrebbe alzare di almeno 3 cm rischia di rompersi se prendo qualche buca troppo eccessiva . :help) :help) Che posso fare?
 

Allegati

  • s-l500.jpg
    s-l500.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 7,502
Traif1502":3mn9l5xy ha detto:
Una volta abbassato il ponte riesci a montarlo senza problemi. Metti prima il silenziatore e poi il resto dei pezzi

L'ho gia montata il mio problema e' che mi va a toccare sul paraurti posteriore perché è troppo alta
 

Allegati

  • WP_20180314_001(3).jpg
    WP_20180314_001(3).jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 7,332
occhio al passaggio sopra la sospensione, se lo scarico è fatto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se abbassi il supporto ad ogni avvallamento tocca ferro a ferro, non scherzavo nel tagliare il paraurti, oppure vai da un meccanico che fa impianti di scarico e te lo fai tagliare e risaldare in posizione corretta
 
:spin) Neppure io scherzavo mi basta 1 cm in più di taglio paraurti e dovrebbe risolversi

:up) Grazie per l'aiuto intanto , vi farò sapere !!!
 
Top