Cerchio crepato

Marq2

Nuovo Alfista
29 Marzo 2016
8
0
1
Ciao ragazzi, purtroppo ho avuto la sfiga di crepare un cerchio e quindi di doverlo soltanto mettere a riposo in quanto non è stato possibile ripararlo perché in pratica le ben 2 crepe sono nel punto del mozzo (per capirci dove sono i bulloni) e quello è un punto dove non si può operare. Avendo il cerchio 17 quindi con una spalla 45 non avrei avuto scampo....maledette buche! Che poi ero andato dal gommista perché era anche piegato e lo volevo far raddrizzare.
Ora gli ho montato 4 cerchi in ferro (orrendi) con gomme termiche che avevo quando l'ho presa perché sinceramente non mi fido a girarci essendo crepato e sto guardando un po in giro nel web per trovarne uno. Mi domandavo se ci avrei potuto ancora girare tranquillamente oppure ho fatto bene a smontarlo, secondo voi? Le strade sono veramente pessime quindi aspetterei (ammesso che lo trovi) che inizia a fare un po più caldo così magari qualche buca la tappano!
Scusate ma cercavo anche una sorte di consolazione :asd) cercate di capirmi :mecry)
Un saluto :OK)
 
Hai fatto bene a toglierlo, le crepe sono destinate a crescere fino alla rottura.
 
Top