Devioluci, pulsante set non va, quale comprare?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti
oggi non va piu il pulsante set, fino a ieri ogni tanto funzionava, prima ogni tanto con un po di spray ravviva contatti si riprendeva ma ormai è proprio morto
volendo cambiare la sola leva tergi credo non sia possibile quindi tocca cambiare tutto il devioluci, spesa? escluso il devioluci? di solito quanto può prendersi il meccanico
altra cosa, vedo che ce ne sono tanti, la mia ha il cruise quindi ovviamente devo prenderlo con il cruise ma noto che molti specificano comandi radio al volante, è importante quindi trovare un devioluci con comandi radio e anche connect per caso? quindi specificatamente per la mia auto
rario+connect penso che non sia per nulla facile da trovare
oppure dite che ne prendo uno qualsiasi e si può staccare la leva tergi? a me interessa solo il pulsante SET perchè oltre a cambiare il menu poi resetto i km
 
Guarda, io giusto recentemente ho preso su ebay un gruppo devio completo (con leva cruise e contatto spiralato per comandi al volante, non li avevo sulla macchina e l'ho preso per quello) a circa 40 euro spedito, ne ho visti anche altri, sempre su ebay e su subito, a cifre simili. Ed anche a prezzi improponibili......
 
Cambia il contatto spiralato, ma puoi tranquillamente mettere il tuo sul devio "nuovo".
 
Quindi uno vale l'altro anche senza Cruise poi il meccanico lo 'adatta' recuperando dal mio prendo il meno costoso che trovo insomma
 
Esatto, dovrebbe essere così (attendi semmai conferme). Naturalmente devi prendere un devio che abbia il tasto set sulla leva.
 
Top