Compro o non compro?

Simone Panassi

AlfaGuzzisSimo 😂😂
15 Ottobre 2017
1,076
4
83
Bergamo provincia
Auto
147 105cv GPL
:swear) mi vendono tutto il kit dei braccini anteriori compreso di barra nuovi a 126€ - il kit si adatta a tutti i modelli di alfa?
per ora la mia non dà problemi agli ammortizzatori ma mi hanno detto che e' un classico delle alfa la sostituzione, che faccio nuovo verrebbe 250€ !!!!???
 
ti conviene fare qualche ricerca sul forum

gli ammo e i bracci inferiori solitamente un 150.000 km ce li puoi fare (c'è gente arrivata sopra i 250+ km con gli ammo originali), i superiori conviene prenderli di marca o non durano nulla mentre la barra non va sostituita ma basta cambiare i gommini

p.s il tuo post è poco chiaro, non si capisce quanti km hai o che problemi hai. se non hai problemi non cambiare gli ammo ne i bracci ..

i prezzi su ebay sono questi : ammortizzatori 180€ (blinstein), bracci superiori costano sui 95/105€ la coppia (TRW) i gommini normali sui 10€ mentre i powerflex sui 50€, la barra sui 70/100 ma non conviene cambiarla, bracci inferiori 180 (TRW) la coppia
 
tutto quello che mi vende e' questo....
la macchina ha ormai 200mila km è un 1.6 105 cv benzina
 

Allegati

  • IMG-20180206-WA0002.jpg
    IMG-20180206-WA0002.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 4,340
Saranno Birth quasi sicuramente.. marca che non brilla affatto per la longevità delle componenti che produce, almeno su 147.
Dipende quanto conti di tenere l'auto.
 
:swear) be di sicuro non e' come non cambiarli!!! io pensavo di andare avanti ancora per quest' inverno con i cerchi che monta del 16 gommati a nuovo ma con le 4 stagioni, poi questa primavera quando monto quelli del 17 con gomme estive cambio anche i braccini e spero di andare avanti almeno un 2 anni con sti componenti :worship) :worship) :worship) facendo gli scongiuri :worship) :worship) :worship)
 
aleTS120":28wchdp3 ha detto:
Saranno Birth quasi sicuramente.. marca che non brilla affatto per la longevità delle componenti che produce, almeno su 147.
Dipende quanto conti di tenere l'auto.

Si sono i birth :?: :?: :?: e la tengo ancora per 2 anni spero :evil: :evil: :evil:
 
Se il lavoro te lo fai tu, io li prenderei. Con 126€ rinnovi il riparto sospensioni e a quel prezzo considerando che è compresa anche la barra direi che non è niente male. Per il discorso Birth, se li monti come si deve non penso che avrai problemi di durata in 2 anni
 
Top