Montaggio copripedaliera q2

Max1971

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2017
124
0
16
Salve a tutti,non sono riuscito a trovare la discussione giusta alle mie risposte,volevo sapere se la copripedaliera della q2 può essere montata sulle nostre alfa 147,ho monta su specifiche,grazie
 
Max1971":2cbd2u05 ha detto:
Salve a tutti,non sono riuscito a trovare la discussione giusta alle mie risposte,volevo sapere se la copripedaliera della q2 può essere montata sulle nostre alfa 147,ho monta su specifiche,grazie
Può tranquillamente essere montata, per il pedale della frizione e del freno devi semplicemente sfilare le coperture in gomma antiscivolo...
 
Buongiorno qualcuno sa il codice delle copripedaliera pedaliera ( alluminio )della gt-q2,grazie
 
Acceleratore 71730259 Prezzo 110€
Frizione e Freno 71730257 (quindi ne devi prendere 2) 110€ x 2 pezzi
Totale 330€ :sadomaso)
 
Ok grazie ne ho trovata una usata in ottime condizioni,però chi la vende dice che è meglio che controlli la compatibilità tramite il libretto in un centro alfa,che dite controllo oppure è sicuro che monta sulla mia alfa romeo 2^ serie 147jtdm 1900 88kw anno 2008,qualche collega del forum mi diceva che posso montarla tranquillamente
 
Salve oggi ho contattato l'alfa per essere sicuro della compatibilità della pedaliera gt q2 se può essere montata sulla 147jtdm,non sono riusciti a darmi una conferma anche con il numero di telaio della q2 e il mio, è incredibile adesso non so che fare,alla fine per chiudere il discorso dicono di provare le pedaliera su una 147 per vedere se può essere montata,sono rimasto senza parole
 
Ciao traif, grazie che mi rispondi consigliandomi al meglio,il discorso è questo che il codice della gt q2 sono uguali ma il mio no,mi ha detto che portano codici diversi e ti lasciano in sospeso non sapendo che fare
 
Allora. Ho controllato i codici e ti confermo che i pedali di 147 e GT sono tutti uguali per quanto riguarda le versioni con cambio manuale (GTA compresa ma non ci interessa). I copripedali Q2 sono identici anch'essi tra i due modelli e i codici sono: 71730257 [122,60 EUR IVATO] per freno e frizione (quindi devi prenderne due) e 71730259 [122,60 EUR IVATO] per quello dell'acceleratore
 
Ok traif a questo punto posso prenderli usati o nuovi e posso montarli sulla mia 147jtdm sapendo che si possono montare grazie mille
 
Salve ho letto in qualche post che adesso non trovo un collega che ha rinnovato la pedaliera originale della q2,qualcuno sa quale procedura adottare per rinnovare grazie
 
Top