Installazione exnovo impianto Bose

peppe47

Nuovo Alfista
30 Novembre 2017
21
0
1
perdonate la mia incapacità nel saper cercare le varie discussioni nel forum ma poichè sarei intenzionato a montare di sana pianta tutto l'impianto Bose e non riuscendo a trovare il topic giusto o la guida riguardante il cablaggio,chiedo a chi mi saprà linkare il/i giusto/i topic a riguardo di voler contemporaneamente chiudere questo topic,grazie.
 
So che forse hai letto già consigli di questo tipo...ma non ti conviene montare qualche kit aftermarket anche base, magari con un piccolo sub attivo?

D'altronde, i pannelli porta e parti di interni li devi smontare comunque se vuoi mettere il bose.

Poi non so, se paghi tutto il bose fino a max 200€ conviene si, alla fine è stato sviluppato per quell'abitacolo quindi "rende" da subito.

Non so a quanto avresti il tutto.
 
lo avrei a meno della metà che hai scritto tu sopra,ma per me il problema non è il costo ma il capire cosa devo andare a modificare dell'impianto originale per poterlo montare come in origine.
dove sono i topic in cui se ne parla?
ne ho letti almeno 5/6 ma nessuno che riporta cosa fare per filo e per segno,tutti scrivono di consultare la guida relativa al montaggio,ma dov'è sta guida?
 
Io l'ho montato non devi modificare nulla se hai tutto l'impianto .
Comunque i passaggi sono:
Smonti tweeter ,sostituisci i woofer ,
Passi il cablaggio audio dal cassetto portaoggetti destro al bagagliaio lato sinistro. Il cablaggio si innesta sul connettore audio che si trova proprio dietro/a destra del cassetto portaoggetti.
Passi l'alimentazione del booster Bose dal bagagliaio al connettore che si trova vicino la pedaliera in alto a sx rispetto a questa (o ti crei un alimentazione sotto fusibile ex novo )
Il negativo c'è un occhiello da avvitare su un bullone che spunta dalla carrozzeria (lo riconosci in quanto ci sono altri negativi avvitati) colleghi e posizioni il subwoofer completo di booster , fissarlo
Poi ti rimane da collegare il consenso dietro la radio è un positivo che fa' accedere il booster solo all'accensione della radio.


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
tutte le 147 hanno questo connettore di cui parli sotto al cassetto portaoggetti?
ed eventualmente sarebbe un connettore libero o si stacca la spinetta a lui collegata e si attacca quella del cablaggio del Bose?
 
peppe47":kezz7mdo ha detto:
tutte le 147 hanno questo connettore di cui parli sotto al cassetto portaoggetti?
ed eventualmente sarebbe un connettore libero o si stacca la spinetta a lui collegata e si attacca quella del cablaggio del Bose?
Tutte le hanno , stacchi e attacchi il connettore Bose .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Top