Tasto sport

Max1971

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2017
124
0
16
Salve a tutti,forse ce già una discussione,ma nello specifico non riesco a trovare dove reperire il tasto sport anche on Line,gentilmente mi può consigliare dove acquistarlo grazie
 
Salve a tutti oggi mi sono recato da un venditore di ricambio per domandare del tasto sport codice 156084782,e mi ha detto che si può ordinare il prezzo è 78,00 poi gli ho chiesto di farmi vedere l'immagine sul computer,però non si riesce a vedere se corrisponde al tasto sport,purtroppo se ordino il tasto e non corrisponde devo prenderlo per forza,non si può mandare indietro,vi chiedo c'è qualche accorgimento o qualsiasi cosa che mi confermi che sia questo il tasto,il venditore mi ha detto informati meglio prima che facciamo l'ordine,cosa faccio?
 
Ciao,gentilmente qualcuno mi consiglia per il tasto sport se corrisponde al codice 156084782
 
Max1971":34p2853e ha detto:
Ciao,gentilmente qualcuno mi consiglia per il tasto sport se corrisponde al codice 156084782
Ti devi rassegnare ;) il cod. è quello che Traif ti ha scritto e confermato .


... ne avevo uno in più e l'ho venduto .
 

Allegati

  • 20161101_160628.jpg
    20161101_160628.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 16,663
Peccato a saperlo...comunque ho chiamato il ricambista che mi rifornisco e gli ho dato il codice,dicendomi che non può vedere il ricambio,però il prezzo è 78,00 iva compresa dovrebbe arrivare lunedì speriamo bene,grazie a tutti,la mia perplessità era appunto questa che non potendo vedere il pezzo di ricambio sul computer mi lasciava il dubbio,vedremo quando arriva,grazie
 
Ciao Roby tempo fa hai montato la pedaliera della q2 non sbaglio ti posso chiedere dove l'hai comprata su quale sito?grazie
 
Ciao attreyu,ho girato in rete non sono riuscito a trovarlo se sai il link me lo puoi mandare grazie
 
Ho visto l'inserzione del tasto sport e nella spiegazione indica come codice ricambio 156082689,è assurdo,il codice del tasto sport con mostrina è 156084782 prezzo 78,00 quell'altro che codice è?
 
Finalmente è arrivato il tasto sport,domanda ma per farlo illuminare cosa devo fare ( ovviamente senza nessuna funzione)già parlato in altri post, consigliatemi come smontare la plancia portamoneta senza far danni grazie
 
Top