Alfa Romeo 147 1.6 ts distinctive del 2005 con impianto GPL

pepito62

Nuovo Alfista
7 Novembre 2017
1
0
1
Alfa Romeo 147 1.6 ts distinctive del 2005 con impianto GPL , 5 porte cinghia di distribuzione cambiata 10000 km fa, cerchi in lega da 17, clima automatico bizona interni velluto, cruise control, comandi radio al volante modello top della 147. Prezzo basso perché La macchina gira a 3 cilindri. sono stati sostituite le candele ed una bobina ma niente. Bollo pagato fino luglio 2018. Da fare revisione perché scaduta a settembre. I km sono 128000 reali. Non chiedetemi perché gira a 3 non lo so, il meccanico ha detto che potrebbero essere i cavi delle candele , ma non è certo.
Buonasera, vorrei acquistare questa mia prima alfaromeo 147 di un mio amico ma come potete leggere piu' sopra gira a 3 cilindri....secondo Voi cosa puo' essere?? Voi a che prezzo la comprereste una auto cosi'?? Che magari l'acquisto e la devo rottamare subito?
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte.....
 
Ciao, sposto la tua discussione nella sezione corretta "Alfa 147" mentre in presentazioni dovresti appunto presentarti al forum. Ciao e grazie
 
Esatto, dipende dal prezzo richiesto.
Per il fatto che vada a 3 potrebbe essere benissimo una sciocchezza tipo bobina o cavi candele o essere qualcosa di più serio che richieda un intervento importante al motore, ma bisogna capire :ka)
Farei una diagnosi elettronica prima di tutto.
 
Top