Utilizzare Trip Computer senza tasto SET

Gabri84

Nuovo Alfista
9 Novembre 2010
331
0
16
39
Buongiorno,

ho trovato una strumentazione con trip computer che vorrei comprare, ho verificato ed è compatibile con la mia 147 1.6 105cv del 2003, ma vorrei capire se una volta montata, posso navigare nel menu tramite il tastierino posto alla sinistra del volante, oppure devo comprare il devioluci con il tasto set.

Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Devi avere il tasto set.
Con il tastierino a sx del volante puoi solo cambiare l'ora, silenziare il buzz,controllare il prossomo tagliando (se programmato, ma non credo sia il tuo caso).
Per vedere il consumo istantaneo e totale, tempo di viaggio ecc devi sostituire il devio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Grazie della risposta.
Ora il problema è il seguente.
Se cambio il devioluci, devo prendere un modello specifico?
Chiedo perché ho letto di problemi con il contatto spiralato di versioni differenti (se non erro la differenza la fa la presenza del vdc)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ma il contatto "spiralato" non entra in gioco solo quando si parla dei comandi della radio al volante? A te manca il tasto set che come scritto puoi aggiungere montando un devioluci preso da una 147 dotata di computer di bordo :)
 
Esatto, quoto quanto detto da il Matte, a te serve solo un devio luci, il contatto spiralato serve solo per i collegamenti al volante.
Comunque mi affido a chi ne sa più di me in materia.
 
Grazie delle risposte.
Non mi resta che acquistare e sperimentare se il tutto funziona.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top