[Scatola Guida] Testine TRW

FranzV6

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
141
0
16
40
Acerra
www.francescopalermofotografo.it
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una info , qualcuno ha montato le testine trw sulla scatola guida?

Ad oggi la mia scatola guida è un pò rumorosa, avendo un assetto ribassato weitec regolabile diciamo che prima o poi dovevo aspettarmelo, premetto che non ho ancora effettuato il controllo effettivo del problema, però mi hanno accennato che il problema potrebbero essere le testine, calcolando che avendo l'auto molto bassa la scatola guida non lavora in maniera ottimale, anzi se ci sono dei rinforzi che si possono adattare o effettuare come operazione ditemi pure.

Quindi ho verificato che la birth e la vema vendono le testine, poi girovagando sul web ho trovato anche quelle della trw che hanno un costo anche maggiore rispetto alle altre due marche citate https://www.dfgricambi.it/vm-search...sterzo-trw-alfa-romeo-147-156-166-detail.html e http://www.ebay.it/itm/x2-TESTINE-S...RW-/252967021443?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Quindi mi chiedo, ne vale la pena? cioè nel tempo hanno una durata maggiore, se qualcuno le monta semmai avete anche l'assetto ribassato così facciamo un confronto più equo..

intanto buona domenica a todos :lol2)
 
Traif1502":33qoa3z6 ha detto:
Alla fine non si parla di una cifra eccessiva. Essendo TRW quelle originali, io rimetterei quelle. Ma di preciso che problemi ti da la scatola guida?

no infatti, comunque è un pò rumorosa, hai presente quando sterzi da fermo a destra e sinistra? fa un pò di "tonfi", premetto che ho anche i gommini barra stab. oramai andati , monterò i powerflex prossimamente a quel punto farò dare un occhiata anche alla scatola guida e se c'è da cambiare le testine lo farò
 
Anche io opterei per trw o al massimo birth l'altra marca citata lasciala perdere, ho comprato una vaschetta per il liquido radiatore di quella stessa marca montata inizio luglio 2017 settimana scorsa l'ho dovuta di nuovo sostituire perche perdeva in 3 punti, il ricambista me l'ha sostituita senza problemi ma ho preferito acquistarne una nuova originale Fiat, per evitare problemi dato che con quella marca avevo gia avuto problemi in passato...
a questo punto direte voi perche l'ho comprata...purtroppo era una urgenza, dovevo partire due giorni dopo e non avevo il tempo materiale per scegliere altro..
 
io invece di birth non mi fido, trw si perchè è l'originale.

Se esiste il ricambio di concorrenza, mi fiderei solo di altri marchi del gruppo zf come lemforder
 
Top