Mi si era rotto il "ricciolo" dell'impianto del tergi (intendo quel pezzo tipo molla) e l'ho cambiato col ricambio originale alfa: purtroppo ho messo solo il pezzo relativo mentre la valvola e il resto dei tubicini fino agli spruzzini sono rimasti quelli di prima.
L'acqua dagli spruzzini dei tergi non arriva per niente bene: quindi credo che il problema sia la valvola a 3 vie quella che impedisce il ritorno indietro dell'acqua.
Proverò a cambiare anche quella.
Ma intanto volevo chiedere: gli spruzzini come faccio a togliergli fisicamente dal cofano ? Sono fuori casa e chiedo a voi prima di poter vedere per bene coi miei occhi. Inoltre la vite di regolazione serve a regolare l'altezza o lintensità del getto: ieri sera un po' al buio ho provato a girarli ma non non si muoveva nulla.
Ho spruzzini a 2 fuori avendo 147 restyling: sulla prima serie credo fossero a 3 fori e posti + verso l'esterno del cofano.
E' vero che dentro agli spruzzini che un cilindretto di plastica che si può togliere per pulire meglio il tutto ?
Grazie
ciao a tutti
L'acqua dagli spruzzini dei tergi non arriva per niente bene: quindi credo che il problema sia la valvola a 3 vie quella che impedisce il ritorno indietro dell'acqua.
Proverò a cambiare anche quella.
Ma intanto volevo chiedere: gli spruzzini come faccio a togliergli fisicamente dal cofano ? Sono fuori casa e chiedo a voi prima di poter vedere per bene coi miei occhi. Inoltre la vite di regolazione serve a regolare l'altezza o lintensità del getto: ieri sera un po' al buio ho provato a girarli ma non non si muoveva nulla.
Ho spruzzini a 2 fuori avendo 147 restyling: sulla prima serie credo fossero a 3 fori e posti + verso l'esterno del cofano.
E' vero che dentro agli spruzzini che un cilindretto di plastica che si può togliere per pulire meglio il tutto ?
Grazie
ciao a tutti