consiglio cerchio spaccato

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
ciao a tutti, ieri ho preso un sasso in pieno, oltre la gomma ho spaccato anche il cerchio. è venuto via un pezzo grande piu o meno come un pacchetto di sigarette.
Era buio e non sono riuscito a ritrovarlo. Secondo voi vale la pena ripararlo oppure quando si spacca in questo modo non tornerà mai come prima?

trattasi di 17 modello q2.

grazie.
 
Se ti è saltato un pezzo così grande (e sopratutto non l'hai ritrovato) ti sconsiglio la riparazione, ammesso che te la facciano, perché rifare un pezzo così grande è una rogna
 
I cerchi li riparano tutti ma il problema è il costo http://www.almacerchi.it/ questi sono i migliori, il mio meccanico ha fatto rigenerare un cerco d'epoca col canale completamente piegato a seguito di urto ed è tornato come nuovo.
se hai cerchi standard della 147 penso lo trovi bene anche usato
 
ne ho trovato uno da uno sfascio qua vicino vuole 100e, mi sembra un po' una ladrata però. Provo a vedere se me lo da a 70 max 80.
 
Attreyu":ry56o8o7 ha detto:
no, io non sono capace.
Vi fidereste di uno sfascio in sicilia che accetta solo postpay?

vuole 50e

http://vecchio-autodemolizioni-srl.business.site/
Io una ricarica postpay per un oggetto che si trovi in Sicilia, nel Lazio o in Veneto (3 luoghi presi a caso), non la farei mai dato che, se vogliono fregarmi i soldi possono farlo e non è possibile recuperarli... esperienza raccontata da un amico per acquisto di uno smartphone usato... se non ricordo male ci perse circa 180 euro... ricordo che, informandosi con le forze dell'ordine, gli dissero che non era possibile risalire alla persona specialmente che quest'ultima, dopo accredito, aveva chiuso la carta... magari era un caso singolo, ma x esperienza indiretta (mia fortuna) o pago con paypal o bonifico o contrassegno...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Sono anche io contrario, Ma avendo certificato che lo sfascio esiste ho voluto fidarmi.
Se non arriva pazienza, ho buttato 50€.
 
Attreyu":30sdh4aw ha detto:
Sono anche io contrario, Ma avendo certificato che lo sfascio esiste ho voluto fidarmi.
Se non arriva pazienza, ho buttato 50€.
:OK)
Posso chiederti a quanto te l'ha messo compreso spedizione?
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top