ammortizzatori e altro aiuto

gaetano10

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2013
31
0
6
Salve a tutti la scorsa settimana ho portato la mia 147 1.9 8v 88kw dal meccanico risultato 4AMM andati quindi da sostituire il problema e che la macchina lo presa usata 5anni fa e secondo il meccanico ha le molle tagliate oppure quelle ribasate (sportive) e per capire deve smontare tutti e 4 amm.
io vorrei eleminare tutti quei rumori ogni buca quel tooc potente e sicuramente la causa e i 4AMM scoppiati visto che tutti i braccetti sopra e sotto +barra li ho cambiati ora lui mi ha detto che se le molle sono tagliate sono da buttare e scegliere cosa mettere nel senso o quelle sportive basse(anche in estetica fa un altro effetto)oppure quelle originali piu alte e in base alle molle che scelgo si scelgono gli AMM voi cosa mi consigliate io vorrei l estetica d assetto ma il confort di non sentire tutti i dossi buche ecc
E poi se qualcuno puo aiutarmi vorrei acquistare anche lo spoiler per la 147 ci sono vari modelli??prezzi??link?? grazie in anticipo :ciao)
 
Per favore modifica il titolo e scrivi in minuscolo
 
hanno appena smontato gli ammortizzatori sotto ho delle molle h&r u-c io ho comprati 4 amm kayaba excel-g adesso sono indeciso se cercare delle molle originali oppure lasciare quelle molle che ho che dite??devo risolvere tutta quella rigidita che ha la macchina e non riesco a capire se risolvo solo mettendo gli amm nuovi o dovrei mettere anche le molle originali fate conto che gli amm che ha appena smontato sono al 50%
 
Se vuoi eliminare la rigidità devi mettere le molle originali...Con le h&r meglio avere ammortizzatori sportivi e/o rinforzati...
Potresti comprare le molle della kyb sono come le originali in rigidezza

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Cambia le molle e rimetti le originali, tanto più che con molle ribassate e ammortizzatori "normali" fai lavorare male quest'ultimi, rovinandoli prima. E non risolvi il problema.
 
la mia e una 1.9 8valvole 88kw lee molle che ho trovato sono in una 1.9 jtd penso siano giuste no?
 
spero che togliendo le mie molle h&R e mettendo le molle originali nn si alzi tanto :( anche se preferisco il confort per il momento avendo una bimba di 3 mesi e non sentire crollare tutto quando prendo le buche eheheh cmq le mie 4molle H&R a quanto le potrei vendere 150-200euro??
 
speriamo bene dai eheheh visto anche la spesa che ho sto mettendo molle originali ammortizzatori nuovi della kyb excel-g semiasse destro nuovo perdita alla coppa dell olio quindi mette la pasta nuova sperando che sia quella e non sia il paraolio del volano tagliando completo piu revisione tutto compreso manodopera 700euro buono come prezzo no??cmq chi mi sa dire dove posso trovare lo spoiler e capire anche se lo spoiler e a vite oppure s incolla e basta
 
Q2_BlackDevil_88":16sfq7xx ha detto:
lo spoiler originale ha le viti, mentre gli altri no.... nel tuo caso montane uno aftermarket
C'è da aggiungere che per montare l'originale devi o bucare il vetro o cambiare il lunotto, IN PIÙ devi cambiare anche il tergilunotto perché ci va quello col braccio più corto
 
Top