dilemma su punterie idrauliche

ducatimania

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2011
76
0
6
salve . mi servirebbe un aiuto su una delucidazione . devo sostituire le punterie alla mia alfa 147 ts 120cv del 2001 motore AR32104 km 210.000 . ho trovato delle offerte su internet per il mio motore AR32104 . una mi propone D33 per altezza 24. altra offerta D33 per altezza 26 . sempre per motore AR32104 . chi mi può cortesemente consigliare quella specifica per il mio alfone , grazie anticipate . :grazie)
 
Ma non penso . Anche perché senò sulla spiegazione pezzo ci sarebbe stato scritto aspirazione e scarico. Invece riporta solo l'altezza. In pratica sono il primo che sostituisce le punterie al TS !!! Nessuno ha avuto lo stesso problema?
 
Sì . Ricambio alfa fiat . Ma il prezzo passa il valore del auto . Le volevo prendere di concorrenza. Perquello chiedevo chiarimenti sul arcano.
 
Sì . Ricambio alfa fiat . Ma il prezzo passa il valore del auto . Le volevo prendere di concorrenza. Perquello chiedevo chiarimenti sul arcano.
 
Trovata la risposta . Il mio motore anno 2001 monta punterie idrauliche n16 Mis. 33 D altezza 26mm
 
Top