Ciao a tutti,
sulla 147, pur non avendo problemi di slittamento o vibrazioni (non è più mappata da quando l'ho data a mio padre) devo far cambiare la frizione perchè il pedale è diventata oramai troppo duro anche a freddo.
Avevo montato il kit Torelli, frizione volano e modifica del dispositivo frizione da tirato a spinto. Adesso vorrei ritornare a un kit standard, anche perchè ritengo eccessivo spendere così tanti soldi per riprendere il kit Torelli, ma mi chiedo, la parte sottolineata può influire nel corretto montaggio del kit tipo Valeo ?
Del kit torelli non riesco a capire quale frizione hanno usato per l'accoppiamneto al volano bimassa (che magari potrei tenere perchè alleggerito), inquanto avevano abraso i codici.
Consigli ?
sulla 147, pur non avendo problemi di slittamento o vibrazioni (non è più mappata da quando l'ho data a mio padre) devo far cambiare la frizione perchè il pedale è diventata oramai troppo duro anche a freddo.
Avevo montato il kit Torelli, frizione volano e modifica del dispositivo frizione da tirato a spinto. Adesso vorrei ritornare a un kit standard, anche perchè ritengo eccessivo spendere così tanti soldi per riprendere il kit Torelli, ma mi chiedo, la parte sottolineata può influire nel corretto montaggio del kit tipo Valeo ?
Del kit torelli non riesco a capire quale frizione hanno usato per l'accoppiamneto al volano bimassa (che magari potrei tenere perchè alleggerito), inquanto avevano abraso i codici.
Consigli ?