Passaruota prasco

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con i passaruota venduti su eBay? In particolare sui prasco? Ho paura di comprare un passaruota non conforme all'originale.....
 
montato uno su grande punto...pagato meno della metà di quello originale...non sembrava malvagio...ma su 147 non saprei dirti...
 
patrick76":2hwiyob1 ha detto:
montato uno su grande punto...pagato meno della metà di quello originale...non sembrava malvagio...ma su 147 non saprei dirti...

Vabbè la qualità sarà la medesima per tutta la produzione che fanno....che differenze hai notato rispetto all'originale?
 
sinceramente non ho notato grosse differenze...forse un pelo meno rigido e leggermente meno spesso...ma non è che mi sia messo li' a misurare lo spessore.......ma una volta montato non credo vada ad influire su qualcosa....i buchi per il fissaggio erano perfetti.....diciamo che sono rimasto soddisfatto :OK)
 
patrick76":1vf67vy4 ha detto:
sinceramente non ho notato grosse differenze...forse un pelo meno rigido e leggermente meno spesso...ma non è che mi sia messo li' a misurare lo spessore.......ma una volta montato non credo vada ad influire su qualcosa....i buchi per il fissaggio erano perfetti.....diciamo che sono rimasto soddisfatto :OK)
Perfetto grazie, allora li prenderò perché li devo sostituire entrambi e gli originali costerebbero 100€ all'uno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Li ho montati oggi, è una plastica differente rispetto l'originale. Là qualità è certamente inferiore, però li ho pagati 34€ spedizione inclusa...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top