Connettore antenna zona tettuccio

norest86

Nuovo Alfista
26 Marzo 2017
4
0
1
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, dopo tanto che vi seguo ho finalmente preso la mia prima Alfa [emoji7] la nasona prima versione [emoji16] .
2afcb489bf1550a8f55f4671d598b8ba.jpg


Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, ho cambiato l'antenna ( base compresa) appena comprata in quanto il vecchio proprietario l'aveva rotta, soltanto che gli attacchi non sono uguali. L'attacco della base antenna sembra quello della parabola mentre l'Alfa ha il suo specifico. Sapete se esistono degli attacchi , maschio e femmina, che posso sostituire a quelli esistenti?

Per ora ho provveduto con nastro isolante ma vorrei fare una soluzione più definitiva [emoji16]
Grazie in anticipo un saluto[emoji41]

Envoyé de mon SM-G920F en utilisant Tapatalk
 
:welcome) e buon forum. Apri una discussione nell'area 147 per avere delle risposte al tuo problema. Ciao :ciao)
 
Ciao e benvenuto.
Per l'antenna ti conviene recuperare il connettore di quella originale e saldarlo/farlo saldare in modo definitivo su quella nuova .
 
Re: Ciao Ragazzi

Pensavo di aver azzeccato la sezione giusta [emoji16] comunque devo vedere se ancora ci sta, spero di non averla gettata la vecchia antenna[emoji28] . Nel caso posso recuperarlo online il connettore? Ho provato a cercare ma non so come si chiama.

Envoyé de mon SM-G920F en utilisant Tapatalk
 
norest86":2grh47ma ha detto:
Pensavo di aver azzeccato la sezione giusta [emoji16]

Envoyé de mon SM-G920F en utilisant Tapatalk

Perdonami hai ragione. Mi ha ingannato il titolo della discussione. Ti prego di cambiarlo con uno specifico alla tua domanda. Manca anche la tua presentazione. Ciao
 
Testa":3pq3grb7 ha detto:
Perdonami hai ragione. Mi ha ingannato il titolo della discussione. Ti prego di cambiarlo con uno specifico alla tua domanda. Manca anche la tua presentazione. Ciao

Fatto Testa [emoji6]



Envoyé de mon SM-G920F en utilisant Tapatalk
 
Top