E' arrivata nuovamente l'ora delle sospensioni...

Magnum P.I.

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
48
0
6
Ciao Ragazzi,
dopo aver cambiato gli ammortizzatori, il meccanico testandola mi ha consigliato di cambiare tutto il Kit di sospensione anteriore.
Cosa mi consigliate?
(Alfa Romeo 147 JTD 16V MultiJet - (P.1) 1910 (P.2) 103.00 (P.3) GASOL - Marzo/2004).

Grazie
 
Ciao Trw per i braccetti(in rete trovi il kit completo)e al limite solo le boccole per la barra di torsione.
 
Confermo TRW per i braccetti e in caso servano, silent block della barra stabilizzatrice MOOG sono ottimi, fatti un giro su Misterauto spesso trovi ottimi prezzi grazie a sconti su quantità o sul prodotto ;)
 
Bracci (superiori e inferiori) TRW o Lemforder (i secondi a detta di molti meccanici e ricambisti sono superiori anche a trw nell'affidabilità).

Anche di moog per le boccole ho sentito solo parlarne bene.
 
Alpharomeo14sette":3mnaq9vr ha detto:
Bracci (superiori e inferiori) TRW o Lemforder (i secondi a detta di molti meccanici e ricambisti sono superiori anche a trw nell'affidabilità).

Anche di moog per le boccole ho sentito solo parlarne bene.

confermo tutto tranne lemforder...non ho mai sentito parlare, proverò cmq ad informarmi
per il resto vai tranquillo
 
Lemforder è fornitore Mercedes.. e dicono che siano migliori dei TRW i bracci per la 147.. Comunque su ebay costano quasi uguali TRW e Lemforder..
Cambierei i 4 trapezi più i due gommini della stabilizzatrice.. spesa per i pezzi tra i 250 e i 300€ più qualche ora per il montaggio.
 
djufuk87":2bm8ipr3 ha detto:
Lemforder è fornitore Mercedes.. e dicono che siano migliori dei TRW i bracci per la 147.. Comunque su ebay costano quasi uguali TRW e Lemforder..
Cambierei i 4 trapezi più i due gommini della stabilizzatrice.. spesa per i pezzi tra i 250 e i 300€ più qualche ora per il montaggio.
Il prezzo direi molto buono
 
Facci sapere poi come vanno!! :nod)

ps: nel montarli cospargili benissimo di grasso al SILICONE... o silicone arrichito con teflon (PTFE) compatibile con la gomma. :OK)
 
Top