Cambio 4 Ammortizzatori - Cosa compro?

MAD147":2bci3d21 ha detto:
koala":2bci3d21 ha detto:
Ciao, ho il tuo stesso modello di 147 con l'assetto sportivo che devo togliere per tornare all'originale ma non ho più le molle che devo rimediare. Per caso ti ricordi o potresti verificare il colore dei pallini che ci sono sulle molle. Te ne sarei veramente grato
I pallini non sono affidabili, in catena di montaggio li mettevano secondo la vecchia filosofia del "catzo di cane"...

Si leggendo sul forum ho visto che molte volte sono discordanti i colori, le ho trovate in vendita da un ragazzo che le aveva sulla seconda serie mjet 16v 150 cv ma ho paura che siano dell'assetto comfort quindi sono stato in uno sfascio e ho trovato una serie 0 identica alla mia e me le faccio smontare da quella
 
Andy96":ypsp08hv ha detto:
koala":ypsp08hv ha detto:
Ciao, ho il tuo stesso modello di 147 con l'assetto sportivo che devo togliere per tornare all'originale ma non ho più le molle che devo rimediare. Per caso ti ricordi o potresti verificare il colore dei pallini che ci sono sulle molle. Te ne sarei veramente grato
Hai l'assetto Alfa? Come mai lo vuoi togliere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31


No ho i Blistein B8 con le molle Eibach pro kit e lo tolgo perchè per le nostre strade è un assetto troppo estremo
 
koala":ljuyx6ic ha detto:
Andy96":ljuyx6ic ha detto:
koala":ljuyx6ic ha detto:
Ciao, ho il tuo stesso modello di 147 con l'assetto sportivo che devo togliere per tornare all'originale ma non ho più le molle che devo rimediare. Per caso ti ricordi o potresti verificare il colore dei pallini che ci sono sulle molle. Te ne sarei veramente grato
Hai l'assetto Alfa? Come mai lo vuoi togliere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31


No ho i Blistein B8 con le molle Eibach pro kit e lo tolgo perchè per le nostre strade è un assetto troppo estremo

Mah, non mi sembra così estremo...
 
Dipende da che strade fai... A Roma fino A 3/4 anni fa bastava evitare le buche ora si contano sulle dita di una mano i tratti di strada dove non ci sono.
I braccetti durano al massimo sei mesi e ho piegato 2 cerchi :mad2)
 
Non solo a Roma....purtroppo è un problema dell'Italia in generale....[ANGRY FACE]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
koala":ppz1lngy ha detto:
Dipende da che strade fai... A Roma fino A 3/4 anni fa bastava evitare le buche ora si contano sulle dita di una mano i tratti di strada dove non ci sono.
I braccetti durano al massimo sei mesi e ho piegato 2 cerchi :mad2)

ho visto di recente dei servizi in TV, che trattavano appunto le strade della capitale...beh che dire, dalle immagini si vedevano delle vere e proprie voragini sulla strada.....penso che assetto si oppure assetto no, cambierebbe ben poco...si essendo più rigida, dovrebbe amplificare stress, usura ecc ecc, ma cmq si arriva nel peggiore dei casi, alla distruzione del comparto sospensioni/gruppo ruota :splat)
 
Top