Problemi bluetooth navi cinese HL-8805GB

meid

Nuovo Alfista
21 Novembre 2013
62
0
6
31
Cologno al Serio (BG)
Ciao a tutti,

Ho acquistato questa unità radio/gps cinese (http://imgur.com/a/6gb2R) da un venditore italiano a luglio 2016 (ma è arrivata ed è stata montata solo a novembre dello stesso anno), dopo aver seguito con molto interesse un post di MJman riguardo questa radio
1- Appena montato ci sono stati subito problemi ai comandi al volante, nel senso si riescono a impostare nel modo esatto, ma una volta spenta la macchina si smemorizzano. Non è un problema gravissimo perchè penso sia solo una questione di cablaggio fatto dall'elettrauto, per cui amen
2- Discorso simile per l'ultima canzone ascoltata: se spengo l'auto la radio perde l'ultima canzone ascoltata. Ma (ATTENZIONE!!) se prima di spegnere l'auto spengo la radio, la canzone rimane memorizzata :sgrat)

Ora vengo al vero problema

3- Altro problema molto ma molto più fastidioso è che da circa un mese non funziona più il bluetooth. Nelle impostazioni non c'è più il nome e il pin, e se vado a reinserirli, appena esco dalla schermata per cambiare sia uno che l'altro, non rimangono memorizzati, zero. Io sospetto sia un problema di software.

Ho già fatto svariati reset, ma nulla.
Staccando l'alimentazione (per quanto?) potrebbe resettarsi completamente?
Conoscete qualcuno in gamba che sa mettere le mani in queste porcate? Anche a costo di spedirlo al riparatore

Spero che qualcuno riesca a rispondermi
Grazie e buona serata!!! :ubriachi)
 
Top