blocchetto alzavetri

Francesco topgear":1mk41o09 ha detto:
L'odometro del contakm lampeggia già, forse proprio perchè la pulsantiera attuale non riconosce la centralina posteriore. Questo riallineamento proxy piò farlo con molta semplicità il meccanico con examiner?
Thanks!
Solo una precisazione l'odometro lampeggia perchè la centralina della macchina non riconosce la pulsantiera alzavetri anteriore della 3 porte ; il riallineamento lo può fare il meccanico con examiner .
 
ieri sera ho avuto il tempo di smontare il blocchetto dei vetri elettrici . come è successo a tanti , anche a me si è rotto un perno del tasto . sono riuscito a recuperare il pernettino rotto e l' ho attaccato con una goccia di attak . stasera rimonto il tutto e vediamo se tiene . altrimenti devo trovarne uno allo sfascio . certo una cosa : ci vuole solo un imbecille a progettare un tasto con dei perni così delicati . eh , costava troppo farli con dei perni di mezzo mm più grandi .......
grazie a tutti per le dritte .
 
Anch'io risolto con l'attak [emoji16] [emoji16] e l'ho scambiato con quello passeggero che uso pochissimo[emoji6] [emoji6]
 
Io ci ho inserito a caldo dei pezzetti di ferro presi da un ago, e eventuali parti di plastica rotta si ricostruiscono con attack e stoffa e o cotone. Danno robustezza alla colla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
come previsto , la colla non ha tenuto ; al momento di rimontare il tasto , il perno si è staccato . ci farò un buco e ricostruirò il perno con un filo di ferro piegato a L , così da avere più superficie dove far fare presa alla colla .
 
Top