connettore bianco nel tunnel centrale

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
ciao ragazzi ! volevo chiedervi un info .. io oggi ho montato il tunnel centrale della restyling io ho una 147 del 2002 smontando il vecchio tunnel mi sono accorto
che c'è un connettore bianco scollegato oltre a quello nero dell'accendi sigari nero ma quel connettore non era collegato da nessuna parte .. :sgrat) può essere quello per l'asr ? pero nel mio vecchio tunnel nel porta monete non c'è il tasto dell asr :sgrat) secondo voi cosa puo essere quel connettore ? Grazie mille a tutti per l'aiuto dato anche nei giorni scorsi :grazie) :grazie) :grazie)
 
Credo sia la predisposizione per il tasto ASR/City/Sport. Io a quel connettore ci ho attaccato il tasto Sport e si illumina, quindi è collegato alla corrente ma non fa nulla
 
lallo91":2yi902ej ha detto:
ma se io vorrei attaccare la funzione asr come potrei fare ? :eek13) :sgrat) :sgrat)
A parte che si dice "se io volessi", poi penso che dovresti prendere il collegamento del tasto ASR a sinistra del volante e portarlo a quello del tunnel centrale
 
no non c'è l ho ma infatti volevo solo capire se con quel connettore bianco che ho trovato è effettivamente la predisposizione per aggiungerlo o se è qualcos'altro
perche non è attaccato a nulla ( poi se riesco farò una foto ) :sgrat)
 
Sì, come ti ho detto è la predisposizione per comandi vari come City per le Selespeed, ASR per le altre. In catena di montaggio facevano prima a mettere quel connettore a tutte le auto indipendentemente dall'allestimento piuttosto che metterlo ad alcune sì ed altre no
 
anch io ho notato quel connettore bianco staccato, sapete dirmi se tra quei fili c, é uno di corrente che funzioni quando si accendono le luci? vorrei collegare dei led che si accendino all accensione delle luci
 
Basta controllare con un tester, accendi la macchina e vedi se uno dei cavi è un + 12 volt a macchina in moto :)
 
Top