jtdm €4 150cv e valvole swirl... la soluzione definitiva!

e quindi cosa avrebbe smontato? Quel "tutto" a cosa è riferito?
La prima cosa a fare è un controllo con examiner / MES, poi si guardano gli iniettori con relativi cablaggi... poi si fa un test di compressione sui cilindri.
Se è un meccanico decente avrà anche un endoscopio.. senza smontare niente toglie il tubo intercooler e lo inserisce per vedere se ci sono tutte le swirl. Costano 40€ su ebay e funzionano anche con il cellulare.
 
djufuk87":234h5kmf ha detto:
e quindi cosa avrebbe smontato? Quel "tutto" a cosa è riferito?
La prima cosa a fare è un controllo con examiner / MES, poi si guardano gli iniettori con relativi cablaggi... poi si fa un test di compressione sui cilindri.
Se è un meccanico decente avrà anche un endoscopio.. senza smontare niente toglie il tubo intercooler e lo inserisce per vedere se ci sono tutte le swirl. Costano 40€ su ebay e funzionano anche con il cellulare.

iniettorri e tolto la distribuzione per vedere se era rotto qualche bilanciere.
 
Forse non erano le swirl, rimontato tutto é tornata quasi normale, un po' il minimo irregolare e a freddo. Consumi e prestazioni nella norma.
 
Lo sai vero che non serve togliere la distribuzione per guardare i bilanceri? :asd)
 
Attreyu":2w1uwew9 ha detto:
Non lo so, riporto quello che mi ha detto.
Non lo metto in dubbio. E' che i meccanici sono lingue biforcute (fa parte del loro lavoro, altrimenti sai quante grane...)
 
ce n'è una bellissima a genova, rosso alfa + xeno, se fossi piu vicino la prenderei al volo.
 
bigno72":2gihavep ha detto:
Attreyu":2gihavep ha detto:
Non lo so, riporto quello che mi ha detto.
Non lo metto in dubbio. E' che i meccanici sono lingue biforcute (fa parte del loro lavoro, altrimenti sai quante grane...)
esatto.. non si capisce mai cosa hanno fatto veramente!! "ehh lo ha fatto il mio collega"... "ehhh non mi ricordo"... "eh si era messa abbastanza male".. "eh abbiamo dovuto smontare anche tutta quella roba lì perchè altrimenti non si riusciva.. e per fortuna perchè abbiamo trovato una puleggia che stava andando"... :mad2)
 
Top