Aprire fari anteriori serie 0

autoren":csg7mzj0 ha detto:
che la mia cornice ha tutte le righette :scratch) sulla tua non le vedo :sgrat)
:lol: :lol: ah,ho capito ren.....il fatto è che le mie foto si riferiscono alla mia gt!!!! :hail) Lo avevo dato per scontato!!!
 
phoenix86to":1onbfa7k ha detto:
Ma ren è da frustare.. xd si vede che non sono i fari della 47!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:asd) :asd) povero ren!!!! :sadomaso) :sadomaso) :crepap)
 
Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
 
giampa91":210c3s0c ha detto:
Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
da quanto li hai fatti?Il colore tiene?
 
giampa91":1bazhqtl ha detto:
Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
ottima soluzione! :OK)
 
autoren":3od3gsqq ha detto:
giampa91":3od3gsqq ha detto:
Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
da quanto li hai fatti?Il colore tiene?

Li avevo fatti 2 anni fà con la lente bi-xenon e al ragazzo a cui li ho venduti ancora reggono, la cornice era già nera dato che avevo acquistato i DEPO xD
 
Ok fari pronti e richiusi riscaldando il mastice come mi era stato consigliato da voi. Ora devo procedere con il silicone. Che tipo di silicone devo comprare? Vorrei qualcosa che non risulti essere una soluzione permanente, metti caso che un giorno devo riaprire i fari per un qualsiasi motivo vorrei non dover rompere tutto quanto. Che mi consigliate? :)
 
io ho messo queelo a basso modulo da lattonieri grigio..resta più molle..
 
Io quello utilizzato dai carrozzieri per sigillare i vetri l'ho tolto facilmente quando ho ri-aperto i fari!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ma solo io non riesco ad aprire i fari della 2 serie? Compro una pistola termica? Nel forno secondo me si rovina il vetro
 
Top