info su perdita gasolio dalla pompa

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
41
Busto arsizio
raga un'informazione!!!!!!!!!!!ma qndo la pompa del gasolio perde che tipo di perdita dovrei notare......vi chiedo qst perche ho notato che proprio in prossimita della pompa(vicino l'asta dell'olio) ho notato che c'è un leggero velo di fuliggine(come di gasolio vekkio mischiato alla polvere)siccome leggevo di un richiamo per il tubo di gasolio che porta il carburante dal filtro alla pompa nn vorrei che qstultimo si sia crepato e stia iniziando a fuoriuscire carburante!grazie
 
Alla :inocchio) del mio amico quando gli si è rotta la pompa del gasolio trovava proprio chiazze a terra di gasolio e alzando il copri motore era imbrattato tutto quanto!Anche a me era successa una cosa simile però era il tubo degli iniettori che si era rotto e sprizzava gasolio!Smonta il copri motore e vedi se per caso è da lì la perdita :OK)
 
parliamo della pompa del rail......la pompa alta pressione..............cmq io nn trovo ne chiazze ne macchie niente ma solo una leggera fuliggine (visibile solo smontando il coprimotore)in prossimita del delle tubazioni che dal filtro vanno alla pompa
 
Ragazzi per chi di voi ha avuto problemi alla pompa del gasolio volevo sapere più info..anche io ho il 1.6 jtdm2 da 105cv ed ora a 140000km sento odore di gasolio nell' abitacolo e anche fuori..non vi sono dubbi.. è l'alberino della pompa..ho smontato il carter e ho visto la perdita di gasolio.per chi ha avuto questi problemi..cosa avete fatto? Cosa hanno cambiato? Che spesa si presuppone?..grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Top