Grande levabolli

lucciomatto

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
82
0
6
Circa un mese fà ho avuto la fortuna di prendere una 147 jtdm con 9 mesi di vita e soli 16000KM,che dire auto perfetta con ancora l'odore del nuovo,unico cruccio una decina di sportellate sulle fiancate di cui almeno 4 sulle nervature....bene grazie a questo forum ho scoperto l'esistenza di una categoria di artigiani chiamati levabolli e quindi mi sono messo alla ricerca di uno di questi nella mia città(Roma)tramite internet...una volta trovato gli ho fatto visionare la macchina e mi ha fatto un preventivo intorno i 200£,ho accettato e questa mattina ho lasciato la nasona per il lifting...in serata l'ho ritirata e che dire...semplicemente fantastico,le fiancate sono tornate uno specchio,neanche un minimo segno..non credevo ai miei occhi e ancora non ci credo..lavoro a dir perfetto è poco :X) :X) :X)
 
lucciomatto":3788q2ux ha detto:
Circa un mese fà ho avuto la fortuna di prendere una 147 jtdm con 9 mesi di vita e soli 16000KM,che dire auto perfetta con ancora l'odore del nuovo,unico cruccio una decina di sportellate sulle fiancate di cui almeno 4 sulle nervature....bene grazie a questo forum ho scoperto l'esistenza di una categoria di artigiani chiamati levabolli e quindi mi sono messo alla ricerca di uno di questi nella mia città(Roma)tramite internet...una volta trovato gli ho fatto visionare la macchina e mi ha fatto un preventivo intorno i 200£,ho accettato e questa mattina ho lasciato la nasona per il lifting...in serata l'ho ritirata e che dire...semplicemente fantastico,le fiancate sono tornate uno specchio,neanche un minimo segno..non credevo ai miei occhi e ancora non ci credo..lavoro a dir perfetto è poco :X) :X) :X)
a Roma?! :color)
mi mandi le coordinate del tipo in pvt ? :D
 
Ragazzi visto che interessa a tanti vi posto qui le coordinate:
xxx levabolli
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx lui si chiama Emanuele
Nel frattempo oggi hanno rivisto la mia macchina degli amici e sono rimasti sbalorditi,ora che sò che esiste stò molto più tranquillo e chi odia la sportellate come me sà di cosa parlo.Un saluto a tutti.
 
Oggi ho preso la decisione e ho fissato l'appuntamento sempre da lui per l'oscuramento dei vetri posteriori :D
 
lucciomatto":e0piga8z ha detto:
Ragazzi visto che interessa a tanti vi posto qui le coordinate:
TST levabolli
via V.Ceasati 32-34 Roma (zona prenestina tor de schiavi) 06 64829591 lui si chiama Emanuele
Nel frattempo oggi hanno rivisto la mia macchina degli amici e sono rimasti sbalorditi,ora che sò che esiste stò molto più tranquillo e chi odia la sportellate come me sà di cosa parlo.Un saluto a tutti.

Grazie per aver condiviso l'informazione utile e la tua esperienza con tutti. :grazie) :grazie) Questi artigiani se sanno lavorare sono un toccasana e permttono di risparmiare bei soldi.
 
Se non erro intorno ai 70£ a vetro utilizzando pellicole di alta qualità 3M e relativa certificazione,comunque una volta fatto il lavoro vi dirò la cifra esatta..ciao
 
In questa vita di merda succede anche che un ragazzo serio,un grande professionista che amava il suo lavoro e lo sapeva fare come pochi ed inoltre non chiedeva cifre spropositate,muoia assurdamente....grazie ancora Manu
 
lucciomatto":12irvs9s ha detto:
In questa vita di merda succede anche che un ragazzo serio,un grande professionista che amava il suo lavoro e lo sapeva fare come pochi ed inoltre non chiedeva cifre spropositate,muoia assurdamente....grazie ancora Manu


ma com'è successo??? :eek:
 
Mi riallaccio a questa discussione ed a ben 7 anni di distanza avendo ancora la mia grande nasona,non avendo ancora intenzione di disfarmene ho deciso di dargli una sistemata e mi sono messo alla ricerca di un levabolli in zona di Roma.....il risultato è stato andare alla ricerca di questo post perchè ho trovato un Grande ed onesto professionista...vi posto le foto del prima e del dopo l'intervento del superlativo Carlo della Pit Stop di Velletri.Se a qualcuno dovesse servire...andate ad occhi chiusi.

93d185bd41d31bd161b63d907fe2d231.jpg


9d0f761e8997a7281a1fbb92fa517790.jpg


f429e18a9934745200f3c1e92937072e.jpg


d34f0147da8ef0058ac9f851f24aa69d.jpg


4116f16cf90c3242d50192092fe0e9fb.jpg


02c4dd9b2e3de4a1c2a7ab7ce4fe8a14.jpg


f516be2a78ca296f6c2a6f16defa999c.jpg


e5df22b518cac98e273b454ef17fa5df.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top