Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Regolamento del topic

(Qui trovate la FAQ riassuntiva di ciò che è già stato chiesto: viewtopic.php?f=86&t=51435)

1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: viewtopic.php?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
eccomi!

allora il codice è 60431312 - SUPPLEMENTO o anche 60431272 - SUPPLEMENTO

il prezzo è di 20,75€ cadauno.

nelle note c'è scritto che sono stati sostituiti a marzo 2004 (tutti e 2), penso che il secondo sia quello per il nav+ anche se cercando su internet sembrano uguali :OK)
 
20 euro per qualche pagina di carta :splat) , comunqe grazie per la tempestività adesso vedrò cosa fare.
 
eccomi con una richiestina, qualcuno mi saprebbe dire il codice dei miei cerchi? da 17" eh, grasssssie :D
cerchiozv6.jpg
 
mi dici che versione è la tua 147?


edit, sono i BL3 vero?

codice 156080834 al costo di 458,76 cadauno!
 
Desmochicco":suwxbsmm ha detto:
mi dici che versione è la tua 147?
edit, sono i BL3 vero?
codice 156080834 al costo di 458,76 cadauno!
la versione è la distinctive del 2005, sei sicuro che siano i BL3? :scratch)
grazie mille
 
Diurno":2f7rtyg8 ha detto:
Desmochicco":2f7rtyg8 ha detto:
mi dici che versione è la tua 147?
edit, sono i BL3 vero?
codice 156080834 al costo di 458,76 cadauno!
la versione è la distinctive del 2005, sei sicuro che siano i BL3? :scratch)
grazie mille

quelli sono i 17" della GT opzionali. ;)
 
eccoliiiiiiiii li ho trovati in una vecchia faq, cod. 60683315 opt 433
costano 513 piotte l'uno :asd) quelli sono pazzi
grazzie mille yugs :OK) :fluffle)
 
46822214 COMANDO INDICATORE LIVELLO COMBUSTIBILE € 77,15


poi c'è anche la pompa completa cod. 46833708 a 267,20€
 
questo è un post di "prova" eper c'è (versione dicembre 2009, veramente ben fatto stavolta)

che serve?
 
Top