Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Parlate qui dei vostri problemi e di tutto ciò che riguarda 147.

Moderatore: Moderatori

Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Messaggioda AVC-Staff » 10/01/2010, 13:09

Regolamento del topic

(Qui trovate la FAQ riassuntiva di ciò che è già stato chiesto: viewtopic.php?f=86&t=51435)

1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: viewtopic.php?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
Staff - Alfa Virtual Club
Immagine
Avatar utente
AVC-Staff
Staff
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 18/09/2004, 15:36
Socio N.: 0

Messaggioda Alpharomeo14sette » 07/09/2017, 20:58

Ciao, i codici non li conosco, avevo chiesto per curiosità al magazzino ricambi alfa per la mia (alfatex beige distinctive 3 porte) e ricordo cifre piuttosto folli, 360€ l'uno, quindi oltre 700€ per due pannelli.

Parlo degli anteriori. Per i codici aspetta persone più competenti :OK)
Alpharomeo14sette
Alfista Veteran
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 09/09/2016, 22:18
Socio N.: 0

Precedente

Torna a Alfa 147

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Simone11sm, Yahoo [Bot] e 18 ospiti