Help! Sportelletto serbatoio [Risolto]

E' un prodotto della 3M e si vende a cordoli, se vai in un negozio dove vendono la linea appunto 3M lo trovi di certo, ti ripeto è come la plastilina che ci giocano i bambini ed è di colore nero! E' ottima! :OK)
 
francescoalfa":1m55x1ta ha detto:
E' un prodotto della 3M e si vende a cordoli, se vai in un negozio dove vendono la linea appunto 3M lo trovi di certo, ti ripeto è come la plastilina che ci giocano i bambini ed è di colore nero! E' ottima! :OK)
ok ti ringrazio domani cerco :)
 
Ho risolto diversamente, ho smontato a una 147 allo sfascio, il gancio dentro che tiene lo sportelletto, sono due viti è semplicissimo :) la fortuna è stata trovare solo la 147 allo sfascio, che è veramente difficilissimo :)
 
ho lo stesso problema... :mecry)
ma se invece di andare allo sfascio lo volessi nuovo... :eek13) qualcuno ha il codice? :sgrat)

il motivo:
a rompersi è la molletta fatta con due pezzetti di plastica,
se si è rotto il mio, uno vecchio allo sfascio quanto può durare?
:grazie)
:ciao)
 
Bah è capitato anche sulla mia io sono andato allo sfascio e per zero euro mi son smontato il pezzo e l'ho messo su sulla mia.
Venduta l'auto e ancora andava alla perfezione.
Sinceramente un componente così banale non lo prenderei mai nuovo, conoscendoli son capaci di farti pagare una vaccata del genere 20€.
Poi ognuno i soldi propri li spende come meglio crede e non sta a me giudicare.
 
aleTS120":15npxd7o ha detto:
Bah è capitato anche sulla mia io sono andato allo sfascio e per zero euro mi son smontato il pezzo e l'ho messo su sulla mia.
Venduta l'auto e ancora andava alla perfezione.
Sinceramente un componente così banale non lo prenderei mai nuovo, conoscendoli son capaci di farti pagare una vaccata del genere 20€.
Poi ognuno i soldi propri li spende come meglio crede e non sta a me giudicare.
Da te gli Sfascia son così generosi che ti fan pagare niente certi pezzi?
Da me, guardan cosa costa e ti fan metà, e cmq 10 euruzzi ce li lasci
Io per 10e in più lo voglio nuovo e non con mollette di plastica d'epoca che si posson rompere anche subito.
 
Trovatoooo :clap) ci ho messo tutta la mattina :splat)

46737169 - BLOCCHETTO - 5,76 €
 

Allegati

  • 147 sportellini.JPG
    147 sportellini.JPG
    92.9 KB · Visualizzazioni: 1,383
ADAN":mah7asuv ha detto:
Da te gli Sfascia son così generosi che ti fan pagare niente certi pezzi?

Certi pezzi?? ma hai idea di che stupidaggine stiamo parlando??
Mi han dato un cacciavite in mano e mi han detto prendilo pure, l'han guardato e mi hanno salutato.
Bisognerebbe anche fare un giro in qualche autodemolizione per dire "sicuramente me lo fanno pagare".
 
aleTS120":2iqtya26 ha detto:
ADAN":2iqtya26 ha detto:
Da te gli Sfascia son così generosi che ti fan pagare niente certi pezzi?

Certi pezzi?? ma hai idea di che stupidaggine stiamo parlando??
Mi han dato un cacciavite in mano e mi han detto prendilo pure, l'han guardato e mi hanno salutato.
Bisognerebbe anche fare un giro in qualche autodemolizione per dire "sicuramente me lo fanno pagare".
Io la leva del cruise me la sono smontata e mi hanno chiesto 20€! Non male dai! [emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top