Tendine parasole

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
E' da cinque anni che ho la 147 e non sono ancora riuscito a trovare le tendine parasole laterali posteriori.
I finestrini sono piccoli rispetto alle altre auto e alle dimensioni classiche delle tendine in commercio.

CHi di voi ha lo stesso problema? e chi è riuscito a risolverlo?
Sarei felice se qualcuno mi aiutasse e, soprattutto, lo sarebbero tanto i miei 2 bambini che siedono dietro.

Grazie a tutti.

Cassio. Alfa 147 jtd serie 0 Distinctive Azzurro Gabbiano 115 CV 150.000 km
:)
 
Se cerchi le Filtravedo (originali, le migliori) c'è anche il tipo che si può sagomare nella forma desiderata!!
 
ciao ragazzi,


riprendo questo vecchio post per capire se qualcuno ha risolto il problema. Ho una 147 q2 3 porte e da qualche mese è nata mia figlia.

Sto combattendo con mia moglie per non cambiare auto perchè mi piace troppo e di kilometri ne potrebbe fare ancora molti, quindi sto cercando di risolvere tutti i problemi legati alla gestione della bambina.

per miracolo sono riuscito a legare l'ovetto con le cinture dietro che sembrava non fossero abbastanza lunghe ed ora si presenta il problema del sole dietro.

Non esistono credo tendine apposta per i vetri posteriori per cui devo trovare qualcos'altro che possa andar bene.

non mi interessano le pellicole, e vorrei capire se voi avete trovato qualcosa che possa andar bene come tendine.

su amazon ce ne sono diverse ma poche che si prestano alla sagoma e misure del vetro posteriore.

io ho trovato delle tendine brevi a ventosa o delle vere e proprie tende sempre a ventosa.

qualcuno mi sa aiutare al riguardo?

vi ringrazio in anticipo
 
Top