Prova 147[1,6-2,0-GTA-jtd-jtd16v vs A3 vs Serie1-Q2vsC30]

djufuk87":3mrodq4t ha detto:
Ma cosa vuol dire che la Q2 aveva una frenata lunga su fondi ad aderenza differenziata asfalto/ghiaccio? COme mai?

Evidentemente l'ABS faticava a modulare la frenata su fondi differenziati... magari bisognerebbe vedere come si comportano sia il 5.7 (per le versioni con VDC anche dopo la modifica delle tarature per il ruotino) sia l'8.0 che equipaggia le Q2 e tutte le 147 dal 2007 in avanti.
 
Complimenti, era da tanto che cercavo tutte le prove ma non le avevo mai trovate :clap) Se l'autore è daccordo, direi che ci si potrebbe fare una faq e un bel pdf così da permettere a tutti di leggere e scaricarsi la recensione della nasona.
PS chissà se fra 10 anni qualcuno scansionerà la recensione della giulietta.......
 
al140":bnswtn91 ha detto:
Complimenti, era da tanto che cercavo tutte le prove ma non le avevo mai trovate :clap) Se l'autore è daccordo, direi che ci si potrebbe fare una faq e un bel pdf così da permettere a tutti di leggere e scaricarsi la recensione della nasona.
PS chissà se fra 10 anni qualcuno scansionerà la recensione della giulietta.......

Certo che sono daccordo, anzi l'avevo già proposto di mettere questo topic in quelli importanti ma non saprei come fare...
 
bella prova... e complimenti all autore del 3d... per quando riguarda la prova... seppure con un po di ritardo... posso dire che il serie1... e' la versione "aziendale..." definiamola cosi... visto che non ha l assetto...
l assetto...e' montato sulla versione attiva.... e sulla versione msport...
quella dovrebbe avere anche le gomme 205... che significano ... uscire di traverso a ogni curva... e... avere almeno 3secondi di ritardo sul giro secco da quella msport...o attiva :drive)

ci vorrebbero i 18" con i 245 sotto :lol2)

mh... la q2... una macchina che proverei volentieri...
 
Alpharomeo14sette":2dqcdw0g ha detto:
xcicciox":2dqcdw0g ha detto:
È possibile recuperare le immagini della prova sul volantino di quattroruote?
hai MP

Controlla tra le email perché non mi fa inviare messaggi privati

In caso mandami la tua email come messaggio privato così posso risponderti dalla mia
 
Top