11 anni e non sentirli o quasi, cambio fregi cerchi e baule

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
39
SAVONA (SV)
Salve a tutti...la mia nasona ha compiuto 11 anni dei quali 6 e mezzo in mio possesso.

Tante soddisfazioni e molti km fatti, non moltissimi purtroppo negli ultimi 2 anni ma vabbè... Poche magagne rilevate (batteria sostituita 2 volte, tubo IC inferiore forato, egr rotta).

E' arrivato il momento di farle un pò di maquillage per poterle fare vivere ancora un paio di anni al massimo splendore prima di considerare di sostituirla.

Principalmente dal punto di vista meccanicmo mi aspettano:

- distribuzione
- sostituzione frizione
- sostituzione pneumatici
- risoluzione "tonk tonk" al posteriore destro

dal punto di vista estetico invece:

- cambio fregio posteriore
- cambio 4 fregi cerchi


Insomma..un pò di soldini che dovrebbero andarsene. Dal punto di vista meccanico presto o tardi farò tutto. Dal punto di vista puramente estetico dove posso trovare un fregio posteriore bello e 4 nuovi fregi per i cerchi? Su ebay e amazon ce n'è una marea e non so cosa scegliere...

grazie mille!!
 
In Alfa ci vogliono circa 40 euro per i 4 tappi coprimozzo e 30 euro per le 2 cover degli stemmi anteriore e posteriore ; acquistando in rete spendi il 40% ma la qualità è più scadente , li fanno tutti in Cina ed i colori non sono uguali . Se decidi per le copie per non avere problemi prendi in ogni caso i fregi coprimozzo già completi di tappi .
 
ARobyspeed":35zrak2f ha detto:
Li ho usati anche io ,ma ho levato quelli vecchi prima di mettere i nuovi .
Non c'è bisogno, sono sottilissimi e sono dimensionati per combaciare perfettamente con quelli sotto. Arrivano in 2-3 giorni e costano poco: 2 per 10 euro. (P.S. Non sono io che li vendo!)
 
Top