Temperatura esterna impazzita

shirkhan

Nuovo Alfista
25 Aprile 2014
48
0
6
Salve a tutti, da un bel pò ho un problema con la temperatura esterna.....
D'estate mi indica che ci sono 70....80....90°
di inverno -10....-15.....-20......
e di conseguenza non mi funziona il climatizzatore automatico bizona......
scusate l'ignoranza.... cosa devo cambiare per risolvere???
Ho letto i vostri post ma non ci ho capito nulla.....

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ciao, stacca il connettore del cablaggio porta lato guida, spruzzaci un pò di riattiva contatti e rimonta il tutto.
Io ho risolto cosi.
:OK)
 
quindi il componente che gestisce la temperatura esterna sta nella portiera lato guida?
Intendi dove ci sono i pulsanti alzavetri? o proprio nella piegatura della porta?
 
Ciao,si c'è una vite che lo tiene,sta' sotto il bracciolo,la togli e sfili.
 
In pratica la pulsantiera fa sia da centralina per i vetri elettrici, gestisce la temperatura esterna e altri dispositivi. Il rilevatore della temperatura é posizionato sotto allo specchietto retrovisore esterno. Se non risolvi come ti hanno suggerito, dovresti sostituire la centralina ( é successo a me)... Mi auguro che risolvi con il minimo della spesa....
 
adesso è tutto più chiaro..... pulisco prima il contatto del sensore che va nello specchietto, se non va bene cambio la centralina dei vetri elettrici, se non va bene cambio il sensore nello specchietto.....
 
shirkhan":k1sbsgif ha detto:
adesso è tutto più chiaro..... pulisco prima il contatto del sensore che va nello specchietto, se non va bene cambio la centralina dei vetri elettrici, se non va bene cambio il sensore nello specchietto.....

ma il mes che dice?
 
skid32":5hmdbe7k ha detto:
shirkhan":5hmdbe7k ha detto:
adesso è tutto più chiaro..... pulisco prima il contatto del sensore che va nello specchietto, se non va bene cambio la centralina dei vetri elettrici, se non va bene cambio il sensore nello specchietto.....

ma il mes che dice?

Quale mes?
 
ovcrosse":i3ytn6iz ha detto:
Ma se non ha nessuna avaria penso sia inutile....

Infatti...... A causa di altre avarie ho fatto decine di diagnosi..... mai nessuna segnalazione a riguardo.....

Forse meglio andare a tentativi.......
 
Top