Museo Alfa

fil 83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
245
0
16
lomazzo
ho appena compilato la rikiesta per visitare questo luogo incantato :hail) .quanti di voi ci sono stati?quanto tempo si aspetta?
 
Personalmente ci sono andato quando non era ancora necessario prenotare.
Ti suggerisco di andarci perchè è veramente fare un salto nella storia.
Poi saranno stae aggiunte auto che nel 1995 (quando son stato li) non c'erano.
Ecco,ci sarà una cosa che non puoi fare:salire sulle macchine...
...quando sono andato li l'ho fatto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beh,avevo solo 7-8 anni non sono perseguibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:alfa) :alfa)
 
fil 83":1otsnims ha detto:
non ci si può salire? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora,premesso che ci sono stato tempo fa non so se possa essere cambiato qualcosa.
Quelle su cui sono salito sono le F1 e una 33tt12 che erano nel piano interrato dove nel pomeriggio in cui andai non c'erano persone.
Avevo 7-8 e l'altezza che avevo mi consentì di entrare senza difficoltà ( facendomi calare all'interno degli abitacoli da mio papà). :)
Le altre macchine penso fossero chiuse e comunque anche se aperte non credo facessero salire gente (anche perchè posson rovinare i sedili o altro).

Se devo esser sincero è stata una figata, il meglio è stato sulla 33 (ero praticamente sdraiato nel fare la foto. :asd)
 
appuntamento fissato :) martedì 20 maggio (prima non posso) salto nel mito e nel sogno Alfa :alfa) :alfa) :alfa)
 
ragazzi nn publicizizamo il fatot che si puo salire sulle auto ok

'e come dire che tutti entrano a casa vostra e usano la toilette lo fareste fare? :asd)
 
squalettoge":1ls14gvr ha detto:
ragazzi nn publicizizamo il fatot che si puo salire sulle auto ok

'e come dire che tutti entrano a casa vostra e usano la toilette lo fareste fare? :asd)

Mica lo sto pubblicizzando,infatti ho detto che non si potrebbe fare.
Inoltre non credo che un adulto riesca agevolmente ad entrare in una formula 1 ,me compreso. :)
Infine non è probabilmente più possibile tentarci visto che si prenotano le visite e se si superano le 10 persone sono pure guidate.

Tolgo le foto dagli interventi per evitare equivoci.
 
Io al museo ci sono stato! ho approfittato di un giorno speciale, in occasione della presentazione della fiat 500 ai dipendenti...(del gruppo fiat :ignore) )
Devo dire che mi è piaciuto molto. ho fatto anche un sacco di foto!
Ci sono tante macchine tra cui molte realizzate in esemplari unici e qualcuna di quelle partecipa anche a gare automobilistiche storiche tra cui la 1000Miglia.... poi rivedere quella con cui mio padre l'anno scorso ha corso buona parte della 1000Miglia è stata una grande emozione!
 
Top