mah, magari aspetta di racimolare soldi per sistemarla e godersela..Schultz":1qiupfnq ha detto:un criminale a tenerla lì così.
Comunque almeno un lato positivo ce l'ha...Visto che ha cambiato auto almeno è rimasto sempre in casa Alfa.
Certo che se deve far quella fine lì è un peccato.
giangirm":iv89l4ww ha detto:mah, magari aspetta di racimolare soldi per sistemarla e godersela..Schultz":iv89l4ww ha detto:un criminale a tenerla lì così.
Comunque almeno un lato positivo ce l'ha...Visto che ha cambiato auto almeno è rimasto sempre in casa Alfa.
Certo che se deve far quella fine lì è un peccato.
smgfan01":s2jegryi ha detto:Nel 1981 debutta la 2000 LI America, con motore due litri da 128 CV ad iniezione meccanica e recupero dei vapori della benzina, associato ad un cambio manuale a cinque marce o ad un automatico a tre rapporti. La 2000 LI America è una versione speciale, meno di 1500 esemplari prodotti, realizzata per il mercato italiano e basata sulla “Sport Sedan”, denominazione data negli USA alla seconda serie del’Alfetta. Si caratterizza esternamente per i paraurti maggiorati, i doppi proiettori anteriori, le luci di posizione sulle fiancate anteriori, le fasce paracolpi laterali, i cerchi in lega.
agguingo anche che aveva un passo maggiorato rispetto alle altre , e che se in caso di cambio automatico , l alfetta disponeva anche di un sofisticato impianto di livellazione degli ammortizzatori posteriori ( idraulico ) poichè il cambio automatico pesava molto di più , per questo fu adattata questa soluzione
IVAN":rcg8qcez ha detto:Io la chiederei...sicuramente è radiata...dovrai farci dei lavori (impegnativi a quel che vedo...) ma senza fretta e un pò di aore...col tempo riuscirai ad immatricolarla di nuovo... :drive)
cuoresportivo86":1t1ssn93 ha detto:Non vedo le prime foto...... :sgrat)