ottimizzazione delle risorse?

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
se non erro, già fu fatto scempio di parti di ricambio per Alfa90 perchè tenere il magazzino costava troppo...

ma siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, quando hanno proprio chiuso Arese han fatto delle belle pulizie di pasqua e buttato via la roba che "non serve" :cry: :sic)
qualora venisse il dubbio: tutti pezzi nuovi mai utilizzati


ho l'impressione che una foto del genere sia già stata pubblicata da qualcuno qua sul forum ma non ricordo dove/come/perchè
 

Allegati

  • n.jpg.jpg
    n.jpg.jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 13,946
Quando il nome del falso dio denaro (perche' quello vero qui non c'e' mica...) si distruggono anni di lavoro, di know how mai secondo a nessuno, di sacrifici fatti con passione.
"Il cuore ha sempre ragione": per la serie parliamo bene e razzoliamo male.
Ma qui altro che cuore, qui ci sono teste! (umane, non di motori)

Viene da pensare che chi prende certe decisioni non sappia di cosa sta parlando...
 
foto gia vista qui.. in piu ho visto di persona alcuni anni fa diversi v6 buttati

piu che altro nn hanno pensato a ricambi... tanto comq mi pare che dopo 10 anni nn li devono piu garantire e son 10 anni quisto nel 2012 dall'uscita del "v6 gta". pero comq era un bel affare ma si sa che su questo punto non sono forti....
 
si, è già stata postata la foto.. e pare che ormai tutto questo ben di Dio, sia già stato rifuso e fatto dell'altro..
non esiste più nulla
 
Top