Cruise Control su Crosswagon Progression

maurocon

Nuovo Alfista
2 Marzo 2012
6
0
1
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la macchina in oggetto e, dato che è sprovvista di cruise control e mi sarebbe molto utile, vi chiedo se è possibile installarlo comunque.

La macchina è del 2005.

GRAZIE.
MAURO.
 
ciao,
io credo sia possibile ma non so dirti quanto ti venga a costare.
ad un utente del forum era successo di vedersi consegnare una 147 distinctive stranamente senza Cruise control. è stato installato in quanto accessorio di serie.

bisogna vedere se il body computer di quella macchina è già predisposto per questo accessorio, oltre al fatto che ci sarà il montaggio.

su due piedi non so dirtelo, ma se il concessionario dove la prendi ha anche l'officina, sempre che siano sufficentemente preparati, il capo officina dovrebbe saperti dire.
 
maurocon":3rx37j60 ha detto:
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la macchina in oggetto e, dato che è sprovvista di cruise control e mi sarebbe molto utile, vi chiedo se è possibile installarlo comunque.

La macchina è del 2005.

GRAZIE.
MAURO.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
maurocon":ruycl32j ha detto:
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la macchina in oggetto e, dato che è sprovvista di cruise control e mi sarebbe molto utile, vi chiedo se è possibile installarlo comunque.

La macchina è del 2005.

GRAZIE.
MAURO.
se c'e' il connettore come sulle 147 sei a posto, vedi la discussione montaggio cruise su progression nella sezione 147 :nod)
 
Terlizzi è un paese in provincia di Bari, lo chiedevo dato che un amico ha appena venduto una crosswagon del 2005 per 5400,00€.
 
Aran Banjo":29wqkf4t ha detto:
Terlizzi è un paese in provincia di Bari, lo chiedevo dato che un amico ha appena venduto una crosswagon del 2005 per 5400,00€.

Interessanto! Mi daresti un suo recapito?

Sai quanti km ha la macchina?
 
anche io non so darti conferma però penso si possa fare.. la mia crosswagon ha il cruise di serie però non penso che abbiano fatto cablaggi diversi sui vari modelli.
 
Top