Calendario 2010 RuoteClassiche

Mi piace molto, non è affatto male, anche se forse 13 foto sono un po' poche considerato quante Alfa del passato emriterebbero il calendario. ;)
 
Preso... :OK) :OK) :OK)
Costa 10e :baby) con la rivista ma le foto son bellissime in stile anni 60. :nod)

Consigliatissimo. :nod)
http://www.quattroruote.it/autoclassich ... ice=216971
rclcalendario2010big.jpg
 
Preso da alcuni giorni , molto bello il calendario :spin)
la rivista credo che sia la prima volta che la prendo , molto interessante l'articolo sulla 6c 2500 ,
certo che aveva una plancia :?: a parer mio non all'altezza della carrozzeria con un volantone in plastica ... ma ho avuto poco tempo x leggerla tutta
... alfa volpe trovata in una cascina ... manco sapevo che eisteva una volpe in casa alfa :lol:
 
Snupy":1crwrbhj ha detto:
Preso da alcuni giorni , molto bello il calendario :spin)
la rivista credo che sia la prima volta che la prendo , molto interessante l'articolo sulla 6c 2500 ,
certo che aveva una plancia :?: a parer mio non all'altezza della carrozzeria con un volantone in plastica ... ma ho avuto poco tempo x leggerla tutta
... alfa volpe trovata in una cascina ... manco sapevo che eisteva una volpe in casa alfa :lol:
L'Alfa Romeo di Don Camillo Monsignore ma non troppo... :matto) :elio)
alfa2500doncamillo.jpg

Bye. :smokin)
 
vexator":2zj6vczu ha detto:
trovato anch'io :D
che coincidenza, il numero di ruoteclassiche è dedicato alla mamma della nuova giulietta :sarcastic)
la 128,giusto?
si sa, tutte le fiat derivano dalla 128 :clap)

comprato anche io, bel numero, più grosso del solito (lo compro saltuariamente, in genere lo leggo ogni mese da mio cugino).
mio papà ha apprezzato molto il calendario, temo me lo ruberà per il suo studio :cry:
nn ho ben capito una cosa però, son foto DELL'epoca o son foto d'oggi ricostruite COME foto d'epoca?
(marò che bona la modella in copertina :?: )
 
Top