GTV 1.8 o 2.0

ma è vero che è abbastanza delicato a livello di turbine?

La distribuzione è "comoda da fare", o necessita lavori particolari?

Per straordinaria intendi? Quindi i pezzi non si trovano più, nemmeno in maserati...?
 
Le turbine vanno trattate bene e comunque si aggirano attorno ai 100k di kilometraggio.Io le ho già revisionate.Per straordinarie intendo proprio questo,pezzi di turbina,guarnizioni varie,tubicini,o altre parti meccaniche che nn si trovano in giro o sul web,ma solo da Campana a Modena che quindi,avendo l'esclusiva,se ne approfitta con prezzi a volte umani altre volte da gioiellere.La distribuzione è abbastanza semplice ma va fatta fare da uno bravo.
 
BUSSODIABOLIKO":3bw0cydu ha detto:
Le turbine vanno trattate bene e comunque si aggirano attorno ai 100k di kilometraggio.Io le ho già revisionate.Per straordinarie intendo proprio questo,pezzi di turbina,guarnizioni varie,tubicini,o altre parti meccaniche che nn si trovano in giro o sul web,ma solo da Campana a Modena che quindi,avendo l'esclusiva,se ne approfitta con prezzi a volte umani altre volte da gioiellere.La distribuzione è abbastanza semplice ma va fatta fare da uno bravo.


quanto costa revisionare le due turbine?
 
Ma scusa, stiamo parlando di auto che ormai hanno un prezzo di acquisto irrisorio indipendentemente dalla motorizzazione.

V6 tutta la vita.
 
GabryPontePowerMix":56z24wp7 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":56z24wp7 ha detto:
Le turbine vanno trattate bene e comunque si aggirano attorno ai 100k di kilometraggio.Io le ho già revisionate.Per straordinarie intendo proprio questo,pezzi di turbina,guarnizioni varie,tubicini,o altre parti meccaniche che nn si trovano in giro o sul web,ma solo da Campana a Modena che quindi,avendo l'esclusiva,se ne approfitta con prezzi a volte umani altre volte da gioiellere.La distribuzione è abbastanza semplice ma va fatta fare da uno bravo.


quanto costa revisionare le due turbine?

Io ho pagato 1600€ x tutt'è due,tramite amicizia.Ma credo che per le normali turbine di oggi siamo attorno ai 500/600€.Le mie sono un pò particolari.
 
desmo4":2b9yxikp ha detto:
Ma scusa, stiamo parlando di auto che ormai hanno un prezzo di acquisto irrisorio indipendentemente dalla motorizzazione.

V6 tutta la vita.

Il V6 Busso l'ho già avuto nella sua misura migliore,dal mio punto di vista.Come detto in precedenza,nn cerco le prestazioni ma un auto affidabile e bella da guidare tutti i giorni.
 
Ciao a tutti, torno dopo un pò di assenza, vuoi per la famiglia, voi per il lavoro....ma tant'è. Alla fine ho optato per una Fiat coupè 1.8 16v del '98 di cui sono

inredibilmente soddisfatto.L'affare GTV mi è sfuggito all'ultimo, fortunatamente perchè sotto sotto c'era la "sola".....e quindi misono indirizzato verso il coupè

che era nella stessa zona, piaciuto e comprato.Ma un'Alfa arriverà, intanto io e mio cognato stiamo restaurando un GTV 2.0 dell' 81.A presto.
 
Bellissima la coupè!

Certo, 20v turbo..

Magari color Puffo o quel Verdone scuro! :OK)
 
Si è vero la turbo è un'altra cosa e la si poteva prendere tranquillamente visti i prezzi decisamente abbordabili. Però ho già una turbo che mi dissangua e regalare soldi allo stato più di quanto non lo stia già facendo, sinceramente non me la sono sentita. Però anche con questa c'è di che divertirsi......certo il motore non è il massimo, però consuma poco e non da problemi.
 
Top