La mia GT 1300 Junior! + video-sound!!

vexator":2anhcuwq ha detto:
fantastica! complimenti compà! :OK)

PS: c'è scritto fiat da qualche parte? :asd)
C'è scritto fpt sul coperchio delle punterie :lol:
francescoalfa":2anhcuwq ha detto:
Mamma mia che canto :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) Complimentissimi ancora :clap)
 
Complimenti!!!Una delle mie Alfa d'epoca prefrite!! :love) molto bello il colore!Tenuta veramente bene, te la invidio parecchio!! :nod)
 
madmax_78":163k8t60 ha detto:
Io la sogno da sempre...quanto viene ora un'auto in quelle condizioni?

Me lo chiedo anche io, più che altro beccare un'auto che ha dei km e che col passare degli anni sia ancora affidabile. A volte i prezzi bassi invogliano, ma sotto può starci la fregatura..Che rombo, me la farei subito una così se potessi!
 
francescoalfa":39pl3zte ha detto:
Grazie ragazzi davvero gentili :p

Comunque per un 1300 junior si considerano cifre dai 7000€ a salire :nod)

Guarda 7mila€ non sarebbe neanche una cifra impossibile, le cose che più mi preoccuperebbe si riassumo in:
-fidarsi di chi te la vende(come la usata, che manutanzioni ci ha fatto, la vende perchè?sotto il cofano che sorparesa c'è?)
-i km effettivi dell'auto, se ha tanti km il prezzo basso è d'obbligo, ma meglio un compromesso fra prezzo e pochi km credo
-rottura possibile di componenti dopo 3 mesi di utilizzo :wall)

Non so è sempre un prenderci mi sa.
 
Gran bel gioiello!!!! è un anno oramai,che sto tenendo d'occhio per comprarne una insieme a mio padre,pure il1.6....è che per fare un buon affare bisogna essere esperti,spesso a 7000€ ne ho viste di quelle belle fuori,ma dentro erano tutt'altro..e spesso con pezzi non proprio originali!!!!
il mio sogno sarebbe quella gialla ocra...
ancora complimenti!!!!
pure su facebook c'è un gruppo dedicato alla gt junior...anche li gran belle auto!!!
 
Son tutte belle. 1300, 1600, 1750, 2000. L'importante è trovarle sane!
Qualche lavoretto da mettere in conto per non strapagarle fa parte del divertimento.

Ricordo una favolosa 1750 verde come quella di Francesco. 5 milioni di lire. Favolosa. Ricordo che aveva dei sedili in pelle biscotto bassi bassi e strani. Ma originali. Avevano come delle aperture sullo schienale, orse orizzontali.. o forse la seduta era del tutto staccata dallo schienale,mah. Avrei dovuto fare sacrifici e indebitarmi.

Ai tempi cercavo la mia Alfetta coupè e il budget era unmilionemmezzo.. :D
 
Top