Che alfa è questa!!??

andriu1.9jtd

Nuovo Alfista
21 Agosto 2008
54
0
6
Spinazzola
www.aforismiband.it
Salve a tutti, girovagando un pò su internet mi sono ritrovato per le mani queste fotografie mai viste e sinceramente un insolite!!
Sapete dirmi che modello alfa romeo è questa?!!
Grazie a tutti anticipatamente!!

P.S. Per me è una bestia di macchina!! Voi cosa ne pensate?








 
Una Junior Z (mi pare sia un 1300, quella con la coda + corta) e l'altra è una 2600 (si scrive così perchè si intende duemilaseicento di cilindrata, poi vabbè la si chiama due e sei come si dice milletrè invece di milletrecento) SZ, entrambe, come detto, di Zagato.
 
Il FUSI":ig0nkxxv ha detto:
Una Junior Z (mi pare sia un 1300, quella con la coda + corta) e l'altra è una 2600 (si scrive così perchè si intende duemilaseicento di cilindrata, poi vabbè la si chiama due e sei come si dice milletrè invece di milletrecento) SZ, entrambe, come detto, di Zagato.
La Junior Z è sicuramente una 1300 e lo si nota dal paraurti anteriore non avvolgibile.
 
Certo che sarebbe bello vedere ogni tanto dei modelli Alfa attuali realizzati in piccola serie da carrozzerie quali la Zagato... :cry: :cry:
 
Zagato non è fallito, una parte delle azioni è in mano indiana,tuttavia vengono ancora realizzati prodotti.
Un ultimo esempioè un coupè a telaio tubolare con motori Americani (Gm credo) presente su 4ruote del mese scorso.
 
Top