Consigli su acquisto Giulia 1300ti

Alfetto Q2

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
4,710
0
36
37
Fossacesia(Chieti)
Salve ragazzi...vengo subito al dunque...

Ho x le mani una Giulia 1300 ti del 67'...chiedono sui 3.000 euro trattabili...
La carrozzeria,di colore bianco,sta messa bene...sono gli interni che sono ridotti un po' male...sedili strappati e tappezzerie varie un bel po' rovinate...
X il resto motore e trasmissione sono state rifatte nn molto tempo fa...l'auto è perfettamente marciante(il proprietatrio ha un'officina Alfa Romeo)

Adesso,visto che è la prima volta che sto valutando seriamente l'acquisto di un'Alfa Romeo d'epoca,chiedo a voi piu' esperti in materia cosa devo controllare ancora?
I documenti devono essere Tutti in regola x poterla iscrivere al R.I.A.R o all'A.S.I. giusto?
Il prezzo,valutando il lavoro che c'è da fare sugli interni,vi sembra buono o è meglio lasciar perdere e orientarmi su un'altra auto?
E ancora,questa auto è ritenuta abbastanza rara oppure è tranquillamente reperibile?

Grazie
 
Bisognerebbe vedere una foto.
La vettura oramai, a quel prezzo, perfetta non la si trova. Il prezzo quindi potrebbe anche starci, ma se c'è da rifare un interno completo bhè...... forse è meglio che a 4000 si paghi una Giulia ben migliore.
 
Il FUSI":3hx8zo7e ha detto:
Bisognerebbe vedere una foto.
La vettura oramai, a quel prezzo, perfetta non la si trova. Il prezzo quindi potrebbe anche starci, ma se c'è da rifare un interno completo bhè...... forse è meglio che a 4000 si paghi una Giulia ben migliore.

Innanzitutto grazie x la risposta(speravo di averla da te vista la tua competenza in materia) :D
Beh la foto appena ripasso in officina la potrei fare...x il resto la parte degli interni che è + rovinata sono i sedili...
La carrozzeria sta messa abbastanza bene...una lucidata la riporterebbe a nuovo...X quanto riguarda il motore come ho gia' detto è stato rifatto insieme alla trasmissione...
Cmq appena ripasso in officina chiedo maggiori info sull'auto e magari faccio una foto...
Se insisto un po' me la potrei portare a casa anche con un paio di mila euro

La cosa che mi preme sapere di + è se questa Giulia ti sia abbastanza rara o meno

:grazie)
 
Top