Dubbi cerchi in lega 18

Anxa

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
8
0
1
Buonasera, ho acquistato online questi cerchi venduti come.originali Alfa, ma dalla sigla incisa all interno non mi sembrano originali, inoltre non trovo online foto di questi cerchi su alfa 147 originali, confermate che sono originali?? (Non basatevi sui coperchi con logo alfa)
20180420_204629.jpg
[/url]
dtizj7
 
A prescindere (non ricordo cosa dica il libretto) le 147 possono montare anche i 18?
 
Andy grazie per la risposta, ma sei certo che non sono originali alfa romeo per 156/147/gt??
 
il matte":2c5fgon9 ha detto:
A prescindere (non ricordo cosa dica il libretto) le 147 possono montare anche i 18?
Dal 2008 in poi sì. Per le precedenti serve il nulla-osta.

Sì anxa, non sono molti i modelli originali da 18, per le nostre.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":1vz4j0c2 ha detto:
il matte":1vz4j0c2 ha detto:
A prescindere (non ricordo cosa dica il libretto) le 147 possono montare anche i 18?
Dal 2008 in poi sì. Per le precedenti serve il nulla-osta.

Sì anxa, non sono molti i modelli originali da 18, per le nostre.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ah, ok, grazie mille Andy (la mia è 2006, ecco perché non ricordavo di averle viste "in lista") :)
 
anche a me non sembrano originali alfa . chi ti ha venduto questi cerchi ti ha truffato . adesso hai due strade da seguire :
1 : riconsegnare i cerchi e farti restituire i soldi
2 : tenere i cerchi , montare le gomme e fare l' omologazione , ma solo se correlati di certificato di conformità e tutto quanto per avere l' omologazione .
 
Top