Filtrino olio idroguida

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Ciao, oggi ho aspirato l'olio idroguida dalla vaschetta per sostituirlo in più riprese, ma ho notato che all'interno della vaschetta c'è un piccolo filtro a sigaro, curiosamente montato sul foro del ritorno, e notavo che è sporco.. sapete se esiste un codice per sostituirlo o come sulla 159 si cambia tutta la vaschetta??
 
Il filtro l'avevo notato tempo fa e avevo anche provato a toglierlo, ma non trovando il filtro come codice a ricambio (solo il filtro la vaschetta si), avendo paura di rompere la vaschetta, avevo rimosso lo sporco con uno straccio (il grosso almeno) e rimandato la cosa a data da destinarsi.

(Forse smontando la vaschetta una soluzione si trova, ma bisogna provare)
 
Già stesso problema... per il momento farò dei cambi ravvicinati ogni tanto e appena ho tempo smonto la vaschetta e provo a smontare il filtrino... al massimo compro la vaschetta nuova (non ha neppure un costo eccessivo).
 
Ti conviene smontare la vaschetta e pulirla con del gasolio è la migliore cosa...non è che sia proprio un filtro, ma è una retina che trattiene eventuali residui grossolani di morchie...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Top