Gt2256v

GroundZero

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2014
15
0
1
A che pressione costante e di picco la avete settata??? Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
2 uno in riva al mare e uno in montagna hahaah comunque grazie salvo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
GroundZero":n4nvb1bz ha detto:
2 uno in riva al mare e uno in montagna hahaah comunque grazie salvo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


dai, si scherza.
Comunque ti riporto la mia recente personale esperienza lavorativa: Alfa 147 Jtdm 120cv; turbo GT2256V, intercooler frontale, filtro aria BMC, albro a cammes colombo-bariani, pompa iniezione Brera 2,4 200cv, scarico completo da 63mm: 227cv e 420Nm.
Pressione turbo: 2,1 di picco, 1,9 costante sino a 4700-4800 RPM.
 
Torelli":2htetyqp ha detto:
Comunque ti riporto la mia recente personale esperienza lavorativa: Alfa 147 Jtdm 120cv; turbo GT2256V, intercooler frontale, filtro aria BMC, albro a cammes colombo-bariani, pompa iniezione Brera 2,4 200cv, scarico completo da 63mm: 227cv e 420Nm.
Pressione turbo: 2,1 di picco, 1,9 costante sino a 4700-4800 RPM.

torelli il lag è aumentato molto?
ho una 2256v nuova da installare ma ho paura di perdere troppo ai bassi.
la mia è una 115cv e ho messo:
iniettori del 120cv
downpipe
terminale sportivo csc
intercooler della 156
tubi inox
pompa del 2.4jtd

te che sei esperto dici che potrei tentare senza perdere troppo ai bassi?
grazie
 
Re: R: Gt2256v

Più che altro vorrei sapere se da problemi alta in quel modo, secondo la linea di clocke a 1.9/2.0 bar a 4700 si supera, io personalmente la tengo a 1.6 bar a 2000 giri, 1.8 bar a 3000 e 1.7 bar a 4000 per scendere a 1.6 bar a 4500 giri, a 2000 giri è importate in superare 1.6 bar per via del sourgr che arriverebbe, pero se Torelli mi dici che tu la porta a 1.8 bar già da 2000 giri e non ti ha dato problemi qualche prova la faccio :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti anche io ho montato una gt2256v ma su una 147 1.9 16v 140cv e volevo chiedere se qualcuno conosce zona torino e dintorni qualcuno in gamba per mappare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
hurricane82":3qcta54s ha detto:
Ciao a tutti anche io ho montato una gt2256v ma su una 147 1.9 16v 140cv e volevo chiedere se qualcuno conosce zona torino e dintorni qualcuno in gamba per mappare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zona torino e uno dei migliori jrace per queste vetture

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ciao patrick scusa ma non trovo nessuno come jrace a parte un team di motocross


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cerca su facebook, io lo avevo contattato per un amico sulla pagina di hp racing team ma ha anche pagina sua

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Per ora grazie tante vado a vedere [emoji1417][emoji1417][emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao patrick grazie per il consiglio del mappatore , l'ho contattato e il lavoro e fattibile, ora aspetto di montare l'intercooler frontale e via di mappa[emoji1417][emoji1417][emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi mi inserisco nel discorso. Vorrei in u prossimo futuro montare questa turbina sulla mia Q2. Prima però ho da risolvere un problema sulla pompa alta pressione. Per rigenerarla sicuramente mi costerà sulle 150 euro. Mi consigliate di montare quella del 2.4? Quale versione 210 cv? è totalmente compatibile?
 
Io l'ho montata tenendo la mia pompa di serie e poi se in tal caso vuoi cambiare l'alta pressione dovresti cambiare anche quella di bassa nel serbatoio, per il resto montala pure la gt2256v non devi fare modifiche radicali a parte collettori scarico downpipe e l'aspirazione lato filtro, comunque dovrai adeguare la mappa e se vuoi sfruttarla al meglio un intercooler maggiorato non guasterebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
monto già l'intercooler frontale. Purtroppo avendo problemi sulla pompa non posso mappare a dovere e quindi sono un po limitato per adesso. Metto il freno a mano quando metto la quarta quinta e sesta :mecry)
 
Allora o revisioni la pompa o metti la pompa 2.4 ma anche con quella nel serbatoio.....ma poi.....e gia mappata? Da cosa deduci che i problemi derivano dalla pompa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top