Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS

MAD147":3mq6owzx ha detto:
Per non sbagliare ho segnalato il tuo messaggio, che prendere per il culo la gente non è urbano...
Ma sei serio ? A parte che anche un neonato avrebbe capito bene che si stava scherzando, cosa c'è da segnalare ? Poi si sa che non si può scrivere contro il cds quindi ho scritto che la provo in pista, e dunque ? Se ti senti preso in giro cambia discussione che fai più figura...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Melo, il regolamento è chiaro. Alla panzana della pista non ci credono neanche gli allocchi.
Dacci un taglio e basta.
 
@Diabolik:
Apro e chiudo in questo messaggio un Off Topic:

Dovresti farmi capire meglio perchè forse non sono io che il regolamento non l'ho capito, ma qualcun altro:

Nel regolamento al punto 1. lettera "l" c'è scritto questo:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK)


Io che scrivo che provo l'auto in pista sono fuori dal regolamento ? Veramente fino a prova contraria sarei dentro al regolamento del forum e dentro le regole del Codice Della Strada...
 
Melo81":202a4j0c ha detto:
@Diabolik:
Apro e chiudo in questo messaggio un Off Topic:

Dovresti farmi capire meglio perchè forse non sono io che il regolamento non l'ho capito, ma qualcun altro:

Nel regolamento al punto 1. lettera "l" c'è scritto questo:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK)


Io che scrivo che provo l'auto in pista sono fuori dal regolamento ? Veramente fino a prova contraria sarei dentro al regolamento del forum e dentro le regole del Codice Della Strada...
Lo stesso regolamento che sostieni di aver capito prevede che le spiegazioni vengano chieste ai moderatori in privato... :sedia) :fiu)
 
MAD147":bmvh5ygx ha detto:
Melo81":bmvh5ygx ha detto:
@Diabolik:
Apro e chiudo in questo messaggio un Off Topic:

Dovresti farmi capire meglio perchè forse non sono io che il regolamento non l'ho capito, ma qualcun altro:

Nel regolamento al punto 1. lettera "l" c'è scritto questo:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK)


Io che scrivo che provo l'auto in pista sono fuori dal regolamento ? Veramente fino a prova contraria sarei dentro al regolamento del forum e dentro le regole del Codice Della Strada...
Lo stesso regolamento che sostieni di aver capito prevede che le spiegazioni vengano chieste ai moderatori in privato... :sedia) :fiu)

Ma proprio tu nemmeno dovresti rispondere dato che hai segnalato il messaggio come "presa per i fondelli"...forse in 31 mila messaggi che ti risultano scritti non lo avevi nemmeno mai capito (ho letto ) il regolamento...mha... :specchio)
 
Comunque per colpa di qualcuno, la situazione è degenerata, dato che invece di andarsi a leggere il Topolino, scrivono cose a vanvera...me ne scuso con quanti stavano seguendo la discussione e non vorrei che accadesse altro per motivi infondati...

La modifica dei collettori che ho fatto mi sta rendendo veramente bene, ai bassi non noto nessun peggioramento oggi pomeriggio con 5 persone sopra nessun tentennamento ne calo delle prestazioni nemmeno in salite ripide...chissà magari un giorno non molto lontano penserei a delle camme...magari qulle del 1.8-2.0... :)
 
Facci sapere poi come va in pista in V marcia oltre i 6.000 giri, che siamo tutti curiosi. :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top