Info assetto ribassato tecno suspension

FranzV6

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
141
0
16
40
Acerra
www.francescopalermofotografo.it
Salve a tutti e buona domenica

Vengo subito al dunque, devo cambiare l'assetto alla mia nasona, ora tenendo conto che probabilmente la terrò al massimo altri 3 anni, volevo qualche consiglio su un kit ammortizzatori sportivi decenti senza spendere cifre folli, ci verranno montate le eibach prokit

modello alfa 147 2 serie - 1.6 77kw

ho fatto un preventivo da "tecno suspension" a nocera inf. (sa) se qualcuno lo conosce e ha pareri si faccia avanti, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la "garanzia" di 20mila km prima di controllare la taratura.. forse son un pò pochini, costatando che l'orap i loro 4 ammo tarati me li hann garantiti 100milakm

cmq i tecno suspension 200€ tarati al 30%

se avete qualche altra marca buona da consigliare, sono tutt'orecchi

grazie :)
 
FranzV6":2bg06t9v ha detto:
Salve a tutti e buona domenica

Vengo subito al dunque, devo cambiare l'assetto alla mia nasona, ora tenendo conto che probabilmente la terrò al massimo altri 3 anni, volevo qualche consiglio su un kit ammortizzatori sportivi decenti senza spendere cifre folli, ci verranno montate le eibach prokit

modello alfa 147 2 serie - 1.6 77kw

ho fatto un preventivo da "tecno suspension" a nocera inf. (sa) se qualcuno lo conosce e ha pareri si faccia avanti, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la "garanzia" di 20mila km prima di controllare la taratura.. forse son un pò pochini, costatando che l'orap i loro 4 ammo tarati me li hann garantiti 100milakm

cmq i tecno suspension 200€ tarati al 30%

se avete qualche altra marca buona da consigliare, sono tutt'orecchi
Ciao,se fai citta' gli ammortizzatori durano 200.000 km,non credere a orap,persino la monroe dice di controllare gli ammortizzatori ogni 20000,è giusto cosi'.
grazie :)
 
Non entro in merito sull'assetto e dei problemi che causa con il lungo andare.....
 
Per la durata dei rigenerati/ritarati dipende da chi ci mette le mani... ho visto personalmente alcuni ammortizzatori durare solo 30mila Km.

Se sai già di tenere poco l'auto, perché fare questa spesa? Lascia le molle originali e metti dei Kayaba che sono leggermente più smorzati.

Se hai già comprato le molle ProKit direi che i ritarati (spero con stelo accorciato) per il costo offerto sono nell'ottica di risparmio e poi vendita vettura fra 3 anni.

Poi a mio avviso per un assetto valido mi rivolgerei ai Bilstein B8 per le molle ProKit, oppure ci sono kit base stradali della Novitec con molle e ammortizzatori su misura... sei pronto a bestemmiare per ogni buca e imperfezione dell'asfalto? :p

p.s. l'assetto regolabile Weitec che hai in firma che fine ha fatto?
 
Tropico":24r44c1b ha detto:
Per la durata dei rigenerati/ritarati dipende da chi ci mette le mani... ho visto personalmente alcuni ammortizzatori durare solo 30mila Km.

Se sai già di tenere poco l'auto, perché fare questa spesa? Lascia le molle originali e metti dei Kayaba che sono leggermente più smorzati.

Se hai già comprato le molle ProKit direi che i ritarati (spero con stelo accorciato) per il costo offerto sono nell'ottica di risparmio e poi vendita vettura fra 3 anni.

Poi a mio avviso per un assetto valido mi rivolgerei ai Bilstein B8 per le molle ProKit, oppure ci sono kit base stradali della Novitec con molle e ammortizzatori su misura... sei pronto a bestemmiare per ogni buca e imperfezione dell'asfalto? :p

p.s. l'assetto regolabile Weitec che hai in firma che fine ha fatto?

Allora l'assetto della tecno susp. l'ho montato circa 2 mesetti fa e ad oggi tutto bene, loro danno come garanzia un anno o 20mila km, quindi vediamo in futuro come si comportano e vi dirò.
Su Bilstein avevo valutato i b6 ma per il costo degli stessi, ho scelto altro perchè non credo in teoria di tenere l'auto per molti anni ancora, nonostante abbia rifatto il motore , però è da vedere.

Comunque sono a stelo accorciato specifici per molle prokit avendoli chiesto esplicitamente, taratura al 30%.
Il weitech l'ho venduto, specificando che erano da rettificare
 
Top