Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

da un paio di giorni ho problemi a scrivere nel Forum :sic)
 
buongiorno a tutti :OK)

sto riflettendo su alcuni numeri: con la vecchia q2 facevo 16km/lt, con la giulietta, che ha 30 cv in meno, faccio 17km/lt scarsi. io dico che c'è qualcosa che non quadra :sgrat)
 
joker66":1cky3v7x ha detto:
buongiorno a tutti :OK)

sto riflettendo su alcuni numeri: con la vecchia q2 facevo 16km/lt, con la giulietta, che ha 30 cv in meno, faccio 17km/lt scarsi. io dico che c'è qualcosa che non quadra :sgrat)

Secondo me una sola parola. DPF. E poi la tua è giovane, dalle tempo di slegarsi.
 
:A) :A) :A) Record di utenti connessi: 350 registrato il 08/06/2018, 12:12 :A) :A) :A)

anche solo per uno :matto) :matto)
:nod)
;)
:lol: :lol: :lol:


bheee...siam arrivati al venerdì :clap)
ultimo week-end con la frizione vecchia di ben 188.000 chilometri :drive) :splat)
:ciao)

:bravo)


ps: il problema che ho nel sisto è nel topic Alfaprogrammi futuri... :eek13) :eek13) :eek13)
avevo fatto un copia e incolla su una battuta di Marchionni alla conferenza,
bhe, quando davo invia per pubblicarla mi dava errore e sito bloccato per mezza giornata :mad2)
eran solo 3 righe
:muaha)
 
e dopo il week-end scorso passato al mare... :spiaggia) :capotto) :fiu) :rotolo)
questo sarà ben più particolare :elio) :elio) :elio) :elio)

Nella mia cittadina di Vittorio Veneto si celebra l'anniversario dei 100 anni dalla fine della I° Guerra Mondiale :fechten2)
Sono arrivati gli Alpiniiiiiiiiiiiiiii :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:asd)

3 giorni di grande festa con l'arrivo stimato domenica di 100.000 persone :?: :?: :?:
saremo invasi
:splat)
Vittorio fa 27.000 abitanti :eek13)

cmq, se non sapete cosa fare... :D
qui da me c'è ben tanto da festeggiare :ubriachi) :magna) :celebrate)


e per finire... :elio) :Ball)
:A) :A) :A) Record di utenti connessi: 355 registrato il 12/06/18 21:44 :A) :A) :A)
 
nessun "frichettone" tra noi Alfisti ? :muaha)
questa mattina son tutti su a Sonehange a "vardar al sol che vien su"
:shine)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

http://www.ansa.it/sito/photogallery/cu ... 0a6eb.html



intanto il Forum impazza :matto)
:A) :A) :A) Record di utenti connessi: 370 registrato il 20/06/2018, 23:37 :A) :A) :A)
 

Allegati

  • stonehenge frichettoni.jpg
    stonehenge frichettoni.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 130
salve veneti. una domanda: ho trovato 4 cerchi in lega per montare le termiche, sono di una giulietta di 7 anni fa. in questi 7 anni i cerchi sono rimasti uguali o hanno subito qualche modifica? non sono sicuro della perfetta compatibilità.

grazie a tutti :)
 
joker66":21zlsjz0 ha detto:
salve veneti. una domanda: ho trovato 4 cerchi in lega per montare le termiche, sono di una giulietta di 7 anni fa. in questi 7 anni i cerchi sono rimasti uguali o hanno subito qualche modifica? non sono sicuro della perfetta compatibilità.

grazie a tutti :)

Se sono originali Alfa nessun problema.
 
Ultime ore di lavoro :A) :A) :A)
poi due mesi di festa alternata :matto) :lol:
una settimana a casa e una a lavoro per quattro volte...
Le mie famose ferie canguro :lol:
:spiaggia) :prison) :spiaggia) :prison) :spiaggia) :prison) :spiaggia) :fiu)
arriverò a fine agosto in relax :angel)
:muaha)

intanto buon week-end a tutti :fluffle)
:bravo)
:ciao)
 
salve veneti :OK)

una domanda per i possessori di giulietta con fari standard: avete provato in qualche modo a risolvere la cronica scarsa efficienza-luminosità dei vostri fari?

se si, come?
 
Top