Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

falconero79":gfqb7vnk ha detto:
se abbiamo occasione ti faccio provare la mia con assetto sport. Sono sicuro che noterai anche tu la differenza con la tua.
Io l'ho sentita subito la differenza con una senza assetto.

Falco, scusami, sai cosa mettono su come assetto sportivo ora come ora sulle Giulietta? Blistein e Eibach? Kayaba? Oppure, consiglieresti qualche marca specifica per ammo e molle in caso? Perchè io son ai 100mila, non ho urgenza, ma mi sto guardando intorno nel caso al prossimo tagliando mi dicessero "guarda che hai ammo finiti".
 
Flav":38gkbod8 ha detto:
falconero79":38gkbod8 ha detto:
se abbiamo occasione ti faccio provare la mia con assetto sport. Sono sicuro che noterai anche tu la differenza con la tua.
Io l'ho sentita subito la differenza con una senza assetto.

Falco, scusami, sai cosa mettono su come assetto sportivo ora come ora sulle Giulietta? Blistein e Eibach? Kayaba? Oppure, consiglieresti qualche marca specifica per ammo e molle in caso? Perchè io son ai 100mila, non ho urgenza, ma mi sto guardando intorno nel caso al prossimo tagliando mi dicessero "guarda che hai ammo finiti".

In che senso? Cosa monta la casa? o aftermarket?

Guarda, io nel tuo caso monterei quello che hanno messo di fabbrica. Che sia normale o con assetto sport. In quanto sembra una cretinata ma al variare dell'assetto dovresti ritarare anche il vdc. Io con il mio chilometraggio sono ancora con gli ammortizzatori originali :asd) e non va malaccio.. io sto valutando di cambiarli al tagliando dei 260mila.. ma sono solo ipotesi, ne dovrei provare una con assetto uguale alla mia per vedere se ho gli ammortizzatori davvero finiti
 
falconero79":1a2fhu82 ha detto:
Flav":1a2fhu82 ha detto:
falconero79":1a2fhu82 ha detto:
se abbiamo occasione ti faccio provare la mia con assetto sport. Sono sicuro che noterai anche tu la differenza con la tua.
Io l'ho sentita subito la differenza con una senza assetto.

Falco, scusami, sai cosa mettono su come assetto sportivo ora come ora sulle Giulietta? Blistein e Eibach? Kayaba? Oppure, consiglieresti qualche marca specifica per ammo e molle in caso? Perchè io son ai 100mila, non ho urgenza, ma mi sto guardando intorno nel caso al prossimo tagliando mi dicessero "guarda che hai ammo finiti".

In che senso? Cosa monta la casa? o aftermarket?

Guarda, io nel tuo caso monterei quello che hanno messo di fabbrica. Che sia normale o con assetto sport. In quanto sembra una cretinata ma al variare dell'assetto dovresti ritarare anche il vdc. Io con il mio chilometraggio sono ancora con gli ammortizzatori originali :asd) e non va malaccio.. io sto valutando di cambiarli al tagliando dei 260mila.. ma sono solo ipotesi, ne dovrei provare una con assetto uguale alla mia per vedere se ho gli ammortizzatori davvero finiti

Si si, la casa. Quindi tu consigli, nel caso si volesse mettere su qualcosa di sportivo, di chiedere proprio molle e ammo dell'Assetto Sportivo che vendono come optional su Giulietta? Oppure dell'assetto della Veloce? (E' la stessa cosa) :sgrat) ?
 
Flav":3nxfqrbw ha detto:
Si si, la casa. Quindi tu consigli, nel caso si volesse mettere su qualcosa di sportivo, di chiedere proprio molle e ammo dell'Assetto Sportivo che vendono come optional su Giulietta? Oppure dell'assetto della Veloce? (E' la stessa cosa) :sgrat) ?

no, io intendo che metterei quello che c'è già. Sostituirei con altro uguale. Perchè al variare dell'assetto variano anche le tarature delle centraline VDC ABS e via discorrendo
 
cari amici Alfisti Veneti :ubriachi) buon week-end :fluffle)

ps: io torno a lavorare il 26 aprile :matto) :spiaggia) :matto)

:ciao)
 
hollaaaa :A) :A) :A) popolo Alfista Venetoooo :bravo)


tutto bennn? :eek13) :eek13) :eek13)


anche se non vi fate VIVI... :asd) c'è chi lo fa per voi :eek13) :eek13) :eek13)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen)
:tippen)

Record di utenti connessi: 296 registrato il 27/04/18 22:24

sarà un mese CAAAAALDO in attesa del 1 giugno :smokin)

buon week-end :fluffle)
:ciao)
 
salve a tutti :OK)

ieri ho fatto un esperimento: a 130km/h in N ho provato a passare in D dopo aver letto qui che oltre i 100km/h non era possibile. ebbene, la macchina ha fatto uno scatto in avanti ed il passaggio in D è avvenuto regolarmente :sgrat)
 
ADAN":13zjbtr6 ha detto:
hollaaaa :A) :A) :A) popolo Alfista Venetoooo :bravo)


tutto bennn? :eek13) :eek13) :eek13)
Si dai tut ben aspetto l'immatricolazione :sic)
joker66":13zjbtr6 ha detto:
salve a tutti :OK)

ieri ho fatto un esperimento: a 130km/h in N ho provato a passare in D dopo aver letto qui che oltre i 100km/h non era possibile. ebbene, la macchina ha fatto uno scatto in avanti ed il passaggio in D è avvenuto regolarmente :sgrat)
Ciao Andrea, come cosnumi come va? migliorati?
 
Mister Bny":27kswpap ha detto:
ADAN":27kswpap ha detto:
hollaaaa :A) :A) :A) popolo Alfista Venetoooo :bravo)


tutto bennn? :eek13) :eek13) :eek13)
Si dai tut ben aspetto l'immatricolazione :sic)
joker66":27kswpap ha detto:
salve a tutti :OK)

ieri ho fatto un esperimento: a 130km/h in N ho provato a passare in D dopo aver letto qui che oltre i 100km/h non era possibile. ebbene, la macchina ha fatto uno scatto in avanti ed il passaggio in D è avvenuto regolarmente :sgrat)
Ciao Andrea, come cosnumi come va? migliorati?
sto sui 19 circa. il motore pare più reattivo ... pare ... :elio)
 
ADAN":2oar70rz ha detto:
hollaaaa :A) :A) :A) popolo Alfista Venetoooo :bravo)


tutto bennn? :eek13) :eek13) :eek13)


anche se non vi fate VIVI... :asd) c'è chi lo fa per voi :eek13) :eek13) :eek13)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen) :tippen)
:tippen) :tippen)
:tippen)

Record di utenti connessi: 296 registrato il 27/04/18 22:24

sarà un mese CAAAAALDO in attesa del 1 giugno :smokin)

buon week-end :fluffle)
:ciao)

Oggi un paio di spritz li ho bevuti senza sapere del nuovo record... Domani saranno almeno 3 :celebrate)
 
joker66":12rds8am ha detto:
salve a tutti :OK)

ieri ho fatto un esperimento: a 130km/h in N ho provato a passare in D dopo aver letto qui che oltre i 100km/h non era possibile. ebbene, la macchina ha fatto uno scatto in avanti ed il passaggio in D è avvenuto regolarmente :sgrat)

Non era possibile farlo con il my11 se non sbaglio, ma dal my14 invece si. Idem il fatto del settaggio DNA: prima alla riaccensione riportava in N (se allo spegnimento avevi lasciato in A o D) ora se spegni l'auto in D o A la ritrovi all'accensione in D o A.
 
joker66":2jttman8 ha detto:
Mister Bny":2jttman8 ha detto:
joker66":2jttman8 ha detto:
Ciao Andrea, come cosnumi come va? migliorati?
sto sui 19 circa. il motore pare più reattivo ... pare ... :elio)
Ottimo! :OK)
dicono che migliorerà ulteriormente. c' è da dire che a volte uso piede pesante e guido in D :drive) :bravo)[/quote]

In andatura normale (seguendo il GSI) dovresti arrivare anche i 20/21km/l senza particolari problemi (se hai 16' o 17').
 
dopo quasi 4000 km ho il terminale di scarico ancora cromato immacolato :jaw) :sgrat)
 

Allegati

  • 20180407_165657.jpg
    20180407_165657.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 133
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Che ti aspetti che faccia fumo nero come un precamera?

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Hai detto bene, senza fap....


Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
Top