Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

d u e m i l a d i c i o t t o

:matto) :matto) :matto)

L'anno delle 8 Alfa Romeo nuove nuove :clap)
:asd)

che porti bene almeno a tutti noi :spin)
:ubriachi)
:fluffle)
:ciao)

febbraio 2034 vado in pensione :eek:ld) :lol: :lol: :lol:
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Più probabile che le vedremo nel 2034 8 alfa a listino.
Buon anno!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
ADAN":3fvzfhfu ha detto:
...

ps...grrrrr: oggi batteria ko :mad2) vedi disc mia :mecry)

Alla fine...dopo 25 giorni non mi son più fidato e per 50 euri non val la pena restar a piedi :sic)
cambiata batteria anche se mi ha tradito solo 2 volte:
il 21 dicembre
e il 13 gennaio
:matto)
 
buongiorno veneti :OK)

a breve, sulla soglia dei 200k km, dovrò portare la mia 147 a far fare revisione agli iniettori: costo stimato 800€, 150 per ogni iniettore + manodopera.

avviamenti sempre più difficoltosi ... ma poi motore sempre scattante.
 
joker66":1u7zfp6h ha detto:
buongiorno veneti :OK)

a breve, sulla soglia dei 200k km, dovrò portare la mia 147 a far fare revisione agli iniettori: costo stimato 800€, 150 per ogni iniettore + manodopera.

avviamenti sempre più difficoltosi ... ma poi motore sempre scattante.
Che sintomi ti danno gli iniettori ?
 
Q2_BlackDevil_88":11zek7r2 ha detto:
joker66":11zek7r2 ha detto:
buongiorno veneti :OK)

a breve, sulla soglia dei 200k km, dovrò portare la mia 147 a far fare revisione agli iniettori: costo stimato 800€, 150 per ogni iniettore + manodopera.

avviamenti sempre più difficoltosi ... ma poi motore sempre scattante.
Che sintomi ti danno gli iniettori ?
non si sa se siano gli iniettori. stavo viaggiando sui 70 km/h quando ha cominciato a strappare. sono arrivato a casa con motore che non aveva spinta, teneva si e no la 4a marcia. il giorno dopo ha avuto ancora un episodio simile ma aveva tutta la potenza normale: unico problema è che tutt' ora fatica molto all'avviamento. portata in officina, diagnosi negativa: sero problemi attuali e remoti, zero spie accese nel cruscotto. tubi tutto ok, manicotti idem, nessun danno apparente, nessun rumore strano, nessuna perdita e fumosità nella norma. mi hanno consigliato di andare da un pompista specializzato che mi ha detto che controllerà candelette e iniettori. ho chiesto come mai, se son le candelette ( fatica molto a freddo a partire, a caldo no ) non si accende la spia. mi ha risposto che a volte la spia, in alcuni modelli, segnala l'avaria di alcune o tutte le candelette, ma non si accende per l'avaria di una sola. mai sentita sta storia. settimana prossima la porto in officina e faranno controllo accurato anche della compressione nei cilindri. secondo me sono le candelette.
 
joker66":qbxoy5jf ha detto:
buongiorno veneti :OK)

a breve, sulla soglia dei 200k km, dovrò portare la mia 147 a far fare revisione agli iniettori: costo stimato 800€, 150 per ogni iniettore + manodopera.

avviamenti sempre più difficoltosi ... ma poi motore sempre scattante.
ancora un pieno... :matto) e mò passo i 180.000 :drive) :love) :D :D :D
a breve frizione nuova però :asd)
 
ADAN":y84jwi34 ha detto:
joker66":y84jwi34 ha detto:
buongiorno veneti :OK)

a breve, sulla soglia dei 200k km, dovrò portare la mia 147 a far fare revisione agli iniettori: costo stimato 800€, 150 per ogni iniettore + manodopera.

avviamenti sempre più difficoltosi ... ma poi motore sempre scattante.
ancora un pieno... :matto) e mò passo i 180.000 :drive) :love) :D :D :D
a breve frizione nuova però :asd)
di che anno è la tua?
 
oggi prenotato sostituzione cinghia servizi + distribuzione + pompa acqua +annessi e connessi: preventivo di 450 €

farò anche sostituire le candelette
 
Top